La quota vincente
Notizie dal Mondo

Juventus, Allegri: “Ho contratto di due anni, sono privilegiato”

“Se ho deciso sul mio futuro? Io ho un contratto di due anni e sono innanzitutto un privilegiato a lavorare alla Juventus. Lavorare qui per 7 anni credo sia per poche persone”. Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia in casa dell’Inter. “Poi nell’arco della vita ci sono difficoltà e momenti dove le cose non vanno bene e bisogna affrontarle con le spalle larghe, con serenità e idee chiare nella progettazione del futuro”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. “Io come ho sempre detto sono un’aziendalista e devo aggiungere valore ai giocatori. Noi dobbiamo pensare a finire bene il campionato, arrivare secondi, che non è facile, e cercare di arrivare alle due finali e non è facile. Però – ha aggiunto – bisogna avere le idee chiare sulla stagione prossima, la Juventus dovrà programmare il futuro con tutta serenità e voglia di migliorare, sapendo che deve tornare a vincere. Sicuramente ci metteremo tutto l’impegno possibile come abbiamo fatto in questi anni, dove sono stati fatti dei passi in avanti, come nel settore giovanile e nella seconda squadra. Questi dieci anni della Juventus sono stati dieci anni importanti. Poi è normale – ha detto Allegri – in questo momento stare zitti e continuare a lavorare con serietà”.

È sempre Inter-Juventus, una bellissima partita, una semifinale di ritorno di Coppa, dove entrambe le squadre si giocano la finale. Dovrà essere una bellissima serata di calcio e di sport. Faremo il possibile per andare in finale, speriamo di andarci” le parole del tecnico bianconero. 

“Raccomandazione da fare alla squadra? Noi dobbiamo continuare a comportarci bene, se abbiamo sbagliato ogni tanto alzandoci una volta dalla panchina, cercheremo di evitarlo, perché il nostro deve essere un comportamento esemplare e su questo sicuramente dobbiamo migliorare quel poco che c’è da migliorare. Domani è una partita bella e quello che è successo all’andata deve restare lì” sottolinea l’allenatore toscano. “Sono state prese delle decisioni, la Juventus ha preso 171 persone grazie al suo stadio all’avanguardia con una quantità infinita di telecamere. Due giorni dopo sono stati presi due che hanno avuto un comportamento non idoneo”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. “Sotto questo profilo la Juventus sta facendo un ottimo lavoro ed è un esempio da perseguire. Deve essere una partita serena, bella agonisticamente e calcisticamente forte, poi spero che tutto vada liscio perché alla fine è una partita di calcio”, ha aggiunto.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top