La quota vincente
SPORT&NEWS

La Juventus riparte in Campionato dopo la Champions

Juve
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Juventus non molla la vetta e dopo l’eliminazione in Champions League, i bianconeri ripartono dalla corsa al titolo in attesa del risultato della Roma, questa sera il posticipo con il Milan, allunga in classifica; alle loro spalle avanzano Napoli e Fiorentina. Sassuolo travolto per 4-0, ingabbiato nella propria area sin dal primo minuto, da una Juve inferocita, compatta, tosta, come nei giorni migliori. Grande prestazione della squadra di Conte, che ha dominato nel gioco, creato tanto e sfruttato quel lusso chiamato Carlos Tevez, autore di una tripletta da attaccante vero.
Il Napoli risponde e vola a quota 35 in classifica a meno otto punti dai bianconeri. Un successo netto quello degli azzurri al San Paolo, un 4-2 spettacolare ai danni dell’Inter che lancia gli uomini di Benitez a soli due punti dalla Roma dei record.
Soddisfazioni in casa blucerchiata: la squadra guidata da Mihajlović batte il Chievo in casa per 0-1 grazie al gol di Eder e si porta così in quattordicesima posizione con 17 punti.
Può dirsi soddisfatto anche Vincenzo Montella della sua Viola che straccia il Bologna per 3-0, a squadra di Stefano Pioli non riesce a contenere i padroni di casa e adesso è penultima in classifica con 12 punti, dopo di lei c’è solo il Catania che nell’anticipo di venerdì è riuscita pareggiare per 0-0 con il Verona.
Delusione per il Genoa di Gasperini in vantaggio fino ai minuti di recupero per 1-0 con l’Atalanta, ma al novantesimo Giuseppe De Luca trova spazio all’interno dell’area per impattare un bel traversone e scarica la palla in fondo alla rete dei rossoblù che concludono la partita con uno scottante pareggio.
Il ritorno di Klose nella Lazio si è fatto sentire con una doppietta che permette ai biancocelesti di stracciare il Livorno che non riesce a mettere a segno neppure un gol.
Partita inconcludente tra Parma e Cagliari che si conclude a reti inviolate.
La grande preparazione del Torino di Ventura permette di fermare in casa l’Udinese di Di Natale sullo 0-2.
Occhi puntati sul Big Match di questa sera tra Milan e Roma.

LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA NAPOLI-INTER (clicca qui)

[better_feeds proceeding=”Milan – Roma” description=”Goal/nogoal + u/o 2,5″]7576480,7576477[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top