Pronostico Real Madrid-Barcellona e probabili formazioni delle partite di Liga 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
LaLiga probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Real Madrid-Barcellona
Pronostici LaLiga, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato spagnolo. Giornata 32 per la Liga 2023-2024, domenica 21 aprile 2024 si gioca Real Madrid-Barcellona alle 21:00 all’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici LIGA il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Real
Ancelotti è uscito da trionfatore dalla sfida ai quarti di Champions contro il City: date per spacciate, le Merengues hanno ribaltato i pronostici (pur con fatica) risultando l’unico baluardo di un calcio spagnolo per il resto allo sbando in Europa. Adesso testa al campionato: a sette turni dalla conclusione, i punti di vantaggio sui blaugrana sono otto, e vanno difesi con i denti. Dovrebbero recuperare Carvajal e Vinicius, usciti acciaccati dal match contro gli inglesi, in difesa rientra Tchouameni. Cerca spazio Modric, ma resta in vantaggio Camavinga. Intoccabile il trio Bellingham-Rodrygo-Vinicius.
Qui Barcellona
Da una parte i vincitori, dall’altra i vinti. In Champions i catalani sono andati incontro a un vero disastro nella sfida contro il PSG, riuscendo a vanificare il successo 2-3 dell’andata con un tremendo 1-4 e una serata storta per tanti protagonisti, da Araujo a Cancelo passando per lo stesso Xavi, che ha provato poi a dare la responsabilità all’arbitro. Non è ancora finita, perché, con una vittoria al Bernabeu, Lewandowski e soci potrebbero portarsi a -5 e dunque riaprire clamorosamente la Liga. Christensen può giocare a centrocampo con spostamento di Pedri in attacco, ma occhio all’opzione Yamal.
I precedenti
Negli ultimi cinque precedenti a Madrid tra campionato e coppa tre vittorie casalinghe e due successi ospiti. All’andata 1-2 con rete di Gundogan e doppietta decisiva di Bellingham, ma l’ultima sfida tra le due si è giocata nella finale di supercoppa a Riyadh: 4-1 per il Real con tripletta di Vinicius.
———————————————————————–
L’analisi
Big match che può decidere il campionato, si prospettano gol e spettacolo anche se il Real resta favorito piuttosto decisamente. Per i catalani è l’ultima occasione per sperare ancora di vincere qualcosa, ma non sarà semplice. Il gol di entrambe è proposto a 1.47 su Snai, 1.50 su Betfair, 1.48 su NetBet, 1.53 su Bet365. Il segno 1 vale in media 1.80.
———————————————————————–
Probabili formazioni Real Madrid-Barcellona pronostico LaLiga
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Gundogan, Christensen, F. de Jong; Pedri, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.
———————————————————————–
SPAGNA LaLiga
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI