LaLiga, pronostici, news e probabili formazioni di Athletic Bilbao-Getafe
Evento: Calcio Spagna > LaLiga > Athletic Bilbao-Getafe
Prima giornata di campionato in Spagna, con i baschi dell’Athletic Bilbao che affrontano il Getafe al San Mamés nell’esordio della nuova stagione de LaLiga. Sette amichevoli pre campionato disputate fin qui dai baschi con un ruolino di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte (contro Liverpool e Valladolid) ma soprattutto un turno preliminare di Europa League superato contro la Dinamo Bucarest (1-1 e 3-0) ed il successo nell’andata del play off contro il Panathinaikos in trasferta (3-2). Due gare ufficiali già nelle gambe, dunque, per i baschi già rodati e pronti per il campionato. Una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, invece, per il Getafe neopromosso ne LaLiga nelle sei gare amichevoli giocate fin qui ed in preparazione al massimo campionato.
QUI ATHLETIC BILBAO – Classico 4-2-3-1 con Aduriz unica punta supportato da Susaeta, Raul Garcia e Cordoba. In mediana Benat e Vesga.
QUI GETAFE – Molina l’attaccante del 4-2-3-1 scelto dagli ospiti con Alvaro, Portillo e Shibasaki. In mediana Fajr e Markel.
Il pronostico di Athletic Bilbao-Getafe, LaLiga: 1/Under 3.5
Probabili formazioni
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Kepa; De Marcos, Etzeita, Laporte, Saborit; Benat, Vesga; Susaeta, Raul Garcia, Cordoba; Aduriz.
Getafe (4-2-3-1): Guaita; Damian, Bruno, Cala, Antunes; Fajr, Markel; Alvaro, Portillo, Shibasaki; Jorge Molina.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Athletic Bilbao-Getafe in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata Serie A, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Spagna Liga e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e domenica Speciale Serie A dalle 20.30
