La quota vincente
Calcio

LaLiga, Betis-Las Palmas: Boateng e compagni possono puntare all’Europa League

Copa Federacion, Cacereno-CF Talavera 21 novembre: analisi e pronostico del torneo riservato alle squadre spagnole di categorie inferiori
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Spagna > LaLiga > Betis-Las Palmas

L’anticipo della dodicesima giornata di Liga spagnola avrà inizio a partire alle 20:45 di sabato, con Betis Siviglia e Las Palmas che si sfideranno l’una contro l’altra per ottenere tre punti determinanti per la classifica di entrambi. In primis, i padroni di casa stanno disputando una stagione abbastanza deludente con appena 11 punti guadagnati (che valgono la quattordicesimo posizione, a due lunghezze appena dalla zona retrocessione) e il quarto peggior attacco del campionato. Latitano i risultati, con due sconfitte di fila contro Espanyol e Villareal che vanificano il successo dello scorso 21 ottobre ottenuto sul campo dell’Osasuna: chi ne ha pagato le conseguenze è stato il tecnico Poyet, esonerato a favore dell’esordiente Victor Sanchez del Amo. Nono con 16 punti il Las Palmas, vera sorpresa del torneo e che ha nel mirino la possibilità di giocarsi l’accesso all’Europa League, attualmente a quota 19 punti e la cui casella è occupata dalla Sociedad. Quattro punti nelle ultime due gare, la vittoria contro l’Eibar prima della sosta ha interrotto una striscia poco fortunata di risultati negativi con quattro pareggi e due sconfitte in sei partite.

Qui Betis: squalificato Cejudo, non è escluso che Musonda sia tra i convocati last minute in quanto il suo ginocchio sembra essere migliorato. In dubbio anche Ruiz, fermato da problemi di salute.

Qui Las Palmas: tutti disponibili per Quique Setién, ad eccezione del solo Lemos fermo ai box a causa di noie ad una caviglia.

Il pronostico: over 1.5

Betis (4-4-2): Adan; Piccini, Pezzella, Mandi, Martinez Sanchez; Castro, Petros, Martin, Gutierrez; Sanabria, Joaquin. Allenatore Sanchez del Amo.

Las Palmas (4-2-3-1): Raul; Michel, Garcia, Bigas, Castellano; Gomez, Mesa; Tanausu, Viera, Boateng; Araujo. Allenatore Quique Sétien.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top