LaLiga, pronostici, news e probabili formazioni di Deportivo La Coruna-Real Madrid
Evento: Calcio > Spagna > LaLiga > Deportivo La Coruna-Real Madrid
Il Deportivo La Coruna, all’Estadio Municipal de Riazor (La Coruña), affronta i campioni di tutto: di Spagna, d’Europa e del mondo in carica. Un debutto decisamente improbo per i galiziani attesi da una sfida quasi impossibile, visto anche lo stato di forma delle merengues. Il Real, infatti, è in una forma pazzesca e, in questa estate, si è già portata a casa, alzando al cielo, la Supercoppa Europea (battuto il Manchester United 2-1) e la Supercoppa di Spagna (superato il Barcellona 3-1 e 2-0). Ben 10 le amichevoli per i padroni di casa in questo pre campionato, con otto vittorie, un pareggio ed una sconfitta invece le merengues hanno giocato quattro gare amichevoli con un successo e tre sconfitte (in ICC ko contro City, United e Barcellona); quando il gioco si fa duro, però, Ronaldo e compagni sono ben altra cosa, come dimostrato i due trofei agostani.
QUI DEPORTIVO LA CORUNA – Andone l’unica punta del 4-2-3-1 del Deportivo La Coruna con Cartabia, Borges e Bakkali a supporto. In mediana Mosquera e Guilherme.
QUI REAL MADRID – CR7 squalificato per cinque giornate, al su posto Isco con Bale e Benzema a completare il tridente offensivo. In mediana Kroos, Casemiro e Modric. Nacho affiancherà Sergio Ramos in mediana.
Il pronostico di Deportivo La Coruna-Real Madrid, LaLiga: 2/2H
Probabili formazioni
Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Rubén; Juanfran, Sidnei, Schar, Luisinho; Mosquera, Guilherme; Fede Cartabia, Borges, Bakkali; Andone.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, Sergio Ramos, Theo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Isco.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Deportivo La Coruna-Real Madrid in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata Serie A, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Spagna Liga e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e domenica Speciale Serie A dalle 20.30
