La quota vincente
LaPresse

Lazio cala poker al Cagliari ed aggancia Sampdoria al terzo posto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Lazio prova a complicarsi la vita, ma vince e continua il suo volo. I biancocelesti battono il Cagliari (4-2) nel posticipo che chiude l’undicesima giornata di Serie A ed agganciano al terzo posto la Sampdoria, a -3 dalla Roma. Dopo un primo tempo semplicemente perfetto e chiuso sul 3-0 (in evidenza Klose con una doppietta), la squadra di Pioli subisce la fiammata d’orgoglio degli uomini di Zeman, capaci di accorciare le distanze con due reti. Ma nel finale, la rete di Ederson fa calare il sipario sulla sfida dell’Olimpico. La Lazio conferma di voler fare sul serio in chiave Europa e raggiunge il sesto risultato utile consecutivo. Rimandato e non bocciato il Cagliari, che paga la fragilità difensiva e si sveglia troppo tardi.
Pioli deve fare i conti con le molte assenze della difesa, il quartetto è composto da Pereirinha-De Vrij-Ciani-Braafheid. In attacco torna titolare Klose, supportato sulla trequarti da Candreva e Mauri. Djordjevic si accomoda in panchina. Il grande ex Zeman conferma il temibile tridente Ibarbo-Sau-Cossu, a centrocampo Murri rileva lo squalificato Avelar e c’è la conferma per Crisetig. Strada subito in discesa per la Lazio che al 7′ passa: sugli sviluppi di un corner, la palla arriva dopo un paio di rimpalli tra Rossettini e Murru a Mauri che non ha problemi ad anticipare con la punta del sinistro l’uscita di Cragno. I biancocelesti non ci mettono molto a raddoppiare: sale in cattedra sua maestà Klose, che concretizza un’azione tutta in velocità superando il portiere dei sardi sulla sponda di Lulic (25′). Passano un paio di minuti e ancora il tedesco fissa il risultato sul 3-0 su passaggio di Lulic. Ma pensa l’erroraccio di Conti all’origine del contropiede laziale. Prima dell’intervallo Mauri sfiora il poker sul suggerimento di Candreva ma la palla è sull’esterno. Tutto facile per la banda Pioli, sicuramente facilitata da un Cagliari dalle polveri bagnate.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top