La quota vincente

Lazio-Roma: pronostico e probabili formazioni della gara di Serie A. Derby capitolino alla seconda giornata!

lazio-roma-pronostico-1-settembre-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Lazio-Roma pronostico 1 settembre: quote, statistiche e probabili formazioni!

Lazio-Roma pronostico 1 settembre: quote, statistiche e probabili formazioni della giornata della Serie A. Il doppio incrocio con le genovesi ha evidenziato la maggior solidità della Lazio che si presenta a questo derby come favorita. La Lazio ha vinto l’ultimo derby contro la Roma in Serie A e non ottiene due successi di fila contro i giallorossi nel massimo campionato dal 2012. L’ultimo incrocio con la Lazio impegnata “in casa” è dello scorso marzo: 3-0 per Immobile e soci, per un ko che in casa Roma costò la panchina a Eusebio Di Francesco.

Lazio-Roma pronostico 1 settembre, derby capitolino alla seconda giornata

La seconda giornata propone già il primo derby di questo campionato: all’Olimpico si sfidano Lazio e Roma in una gara che potrebbe già segnare un solco in classifica tra le due squadre. Entrambe hanno messo in mostra una fase offensiva scoppiettante nel corso della prima giornata ma i biancocelesti si sono dimostrati nettamente più solidi. D’altro canto Lotito ha cambiato poco quest’estate a livello di organico, mentre sulla sponda giallorossa è cambiato molto sia in dirigenza con l’addio di Totti, sia in panchina con l’arrivo di Fonseca che in campo con tante partenze illustri come De Rossi, El Shaarawy e Manolas.

Lazio

I biancocelesti sono reduci dal netto successo per 3-0 contro la Sampdoria al Marassi grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Correa. La squadra di Inzaghi ha destato grandi impressioni, soffrendo poco o nulla contro i blucerchiati, trafitti dalle giocate veloci e dai tagli in profondità dell’attaccante napoletano, subito a segno due volte e in testa alla classifica marcatori assieme a Muriel.

Formazione Lazio

Buone notizie per Simone Inzaghi. Sia Acerbi, uscito a gara in corso nella partita vinta sul campo della Sampdoria, che Lucas Leiva hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Il centrale difensivo azzurro guiderà la linea a 3 completata da Luiz Felipe e Radu davanti a Strakosha, mentre il brasiliano si gioca un posto in mediana con Parolo, con quest’ultimo leggermente in vantaggio. Sulle fasce ci sono Lazzari e Lulic, mentre Milinkovic-Savic e Luis Alberto avranno il compito di ispirare Correa e Immobile, che hanno già messo le loro firme sul 3-0 di Genova.

Roma

La Roma, invece, ha esordito con un deludente 3-3 casalingo contro il Genoa che ha denotato grandi carenze soprattutto in fase difensiva: i giallorossi, allenati da Fonseca, sono passati infatti per tre volte in vantaggio (reti di Under, Dzeko e Kolarov) ma hanno subito la rimonta rossoblù targata Pinamonti, Criscito su rigore e Kouamé. Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca all’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk che si attende subito una reazione da parte della squadra, che potrebbe essere rinforzata da nuovi innesti durante gli ultimi giorni di calciomercato.

Formazione Roma

Fonseca, con Perotti e Spinazzola ai box, pensa a due novità rispetto alla formazione scesa in campo nel primo turno di Serie A. Quasi certo l’inserimento dal 1′ di Zappacosta, che giocherà a destra (con Kolarov dall’altra parte) nella difesa a 4, dove potrebbe trovare posto anche Mancini al centro con Fazio. In quel caso, il sacrificato sarebbe Juan Jesus. Cristante e Pellegrini si divideranno il centrocampo, con Florenzi più “alto” nel tridente alle spalle di Dzeko, completato da Under e Zaniolo.

Le parole di Cristante

Attraverso il sito ufficiale del club giallorosso, Bryan Cristante ha parlato della stracittadina in programma domenica all’Olimpico: “Tutti sappiamo cosa voglia dire derby qui a Roma. La stracittadina arriva ad inizio campionato, un momento in cui loro forse sono un po’ più avanti avendo mantenuto concetti ed effettivi dell’anno scorso. Noi siamo in fase di lavoro però vogliamo fare una gran partita”.

Probabili formazioni Lazio-Roma pronostico 1 settembre 2019

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. All.: Fonseca

Pronostico Lazio-Roma: 1x o anche goal

Dettagli evento Lazio-Roma pronostico 1 settembre

NOME: Lazio-Roma
DATA: 1 settembre 2019
ORA: 18:00
SEDE: Stadio Olimpico (Roma)

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top