La quota vincente
Calcio

Il Parma di Donadoni vuole la rivincita con la Lazio

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nella trentunesima giornata di Serie A la Lazio di Reja si confronta, nel turno di ritorno, con il Parma di Donadoni sperando di rialzarsi dopo il risultato negativo subito a Genova nel turno infrasettimanale.
Non c’è grande fortuna nei recenti confronti tra Lazio e Parma per gli ospiti: l’ultimo confronto diretto è recentissimo, giusto due mesi fa e portò all’estromissione dei gialloblù dalla Coppa Italia, obiettivo importante come tutti gli anni per la squadra di Donadoni e la società.
L’emergenza a centrocampo potrebbe spingere Edy Reja ad un cambio di modulo contro il Parma, domenica: in mezzo al campo sono rimasti a disposizione soltanto Onazi, Gonzalez, Cana e il giovane Minala. Sarann i primi due i titolari nel 4-2-3-1 che il tecnico goriziano è intenzionato a mettere in campo. Alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Klose, tre a scelta tra Candreva, Keita, Mauri e il rientrante Lulic. Dietro, davanti a Berisha, il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Konko, Biava, Dias e Radu.
Donadoni ha comunicato la lista dei convocati: tra questi non compare Paletta per influenza oltre allo squalificato Amauri. Sempre assente Pozzi, il cui ritorno in campo è fissato ben oltre l’estate, ma sono a disposizione tutti gli altri giocatori della rosa gialloblù, compresi Munari e Mauri, che si sono allenatori a parte ad inizio settimana.
La Lazio ha vinto 17 dei 45 precedenti di Serie A contro il Parma: 14 vittorie emiliane e altrettanti pareggi completano il quadro.  La squadra di Reja ha vinto una sola volta nelle ultime quattro giornate.
Un dato curioso è quello che ci ricorda che Schelotto,  autore di due reti e un assist nelle ultime quattro giornate, ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro la Lazio, nell’aprile 2011, quando era al Catania.
Non sarà facile per i padroni di casa conquistare la vittoria, la squadra di Cassano e compagni è decisa a voler riprendere la scia di risultati positivi che l’hanno contraddistinta fino ad oggi in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Onazi; Candreva, Mauri, Lulic; Klose.
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Schelotto, Cassano, Biabiany.

[better_feeds proceeding=”Lazio – Parma” description=”Doppia chance”]15045595,15045597,15045596[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top