Ventiquattresima giornata della League One Scozia, con il confronto tra prima e ultima in classifica, ovvero Livingston e Stranraer. Scontro d’alta classifica tra Brechin e Airdrieonians, mentre il Stenhousemuir ospiterà il Queen’s Park. Chiuderà Peterhead contro Albion Rovers.
LIVINGSTON – STRANRAER
Locali primi in classifica con 46 punti, +10 sulle inseguitrici e 51 gol fatti che ne fanno il miglior attacco del torneo. Ospiti ultimi con 24 punti. Esito scontato in questo testa coda?
Il pronostico: 1
BRECHIN – AIRDRIEONIANS
Sfida per i playoff. Ospiti secondi con 36 punti, ma con numeri particolari, dato che hanno subito più gol (41) di quanti ne hanno realizzati (40). Ospiti quarti a 32, ma non vincono da 4 turni nei quali è arrivato solo un punto.
Il pronostico: 1X
STENHOUSEMUIR – QUEEN’S PARK
Ospiti quinti a 31 punti ma con il peggior attacco del campionato, visti i 22 gol soli realizzati. Locali penultimi a 25, in serie utile da tre giornate ma con il peggior reparto difensivo del campionato, con 47 gol sul groppone.
Il pronostico: Over 1.5
PETERHEAD – ALBION ROVERS
Sfida equilibratissima, entrambe sono a 28 punti. Locali che sembrano star meglio, avendo vinto due delle ultime tre uscite.
Il pronostico: 1X+Over 1.5