La quota vincente
Calcio

Lega Pro B, i pronostici della penultima giornata. Match ball Teramo, ma occhio al Savona!

serie-c-teramo-cavese-pronostico-15-settembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Penultimo atto in Lega Pro girone B: sabato 2 maggio alle ore 15 andrà in scena la giornata numero 33 di campionato con 10 partite in contemporanea alle ore 15 che regaleranno grosse emozioni agli appassionati nel girone più in bilico sia ai piani alti che nella lotta per non retrocedere. Ecco le nostre preview di giornata con i pronostici degli esperti.

Ascoli-Ancona: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match

Gubbio-Pro Piacenza: Un punto in 5 partite e adesso il Gubbio rischia grosso: quintultimo posto in coabitazione con Prato e Santarcangelo con il rischio playout alle porte; la Pro Piacenza sta invece lottando per evitare l’ultimo posto, grazie alla vittoria di una settimana fa contro L’Aquila ha staccato di tre punti il San Marino mettendo un mattoncino sulla partecipazione ai playout; mancheranno però gli squalificati Caboni e Sall. Il pronostico: 1x.

L’Aquila-Grosseto: Tre sconfitte consecutive e L’Aquila ha abbandonato il sogno playoff; il Grosseto dal canto suo sta vivendo un buon momento: dopo i due pareggi con Ascoli e San Marino è arrivato l’importante 1-0 al Prato che ha permesso ai grifoni di staccarsi di tre punti dalla zona playout. A livello di formazione nessuno squalificato nelle due formazioni: L’Aquila ritrova Zaffagnini il Grosseto Onescu. Il pronostico: x2,ma può starci la X.

Lucchese-Reggiana: Tre sconfitte consecutive per la Lucchese, ormai salva e priva di obiettivi; la Reggiana cerca i punti per la matematica qualificazione ai playoff visto che a due gare dal termine sono 4 i punti di vantaggio sulla Spal quarta in classifica.  A livello di formazione i padroni di casa perdono lo squalificato Pizza ma ritrovano Mingazzini, gli ospiti recuperano Sabotic. Il pronostico: x2

Pisa-Tuttocuoio: Quattro punti nelle ultime due gare e il Pisa sembra in ripresa, ma ormai è troppo tardi visto che per accedere ai playoff servirebbe un miracolo. Il Tuttocuoio è reduce dalla vittoria contro la Lucchese e continua ad alternare successi casalinghi a sconfitte esterne. La salvezza è ormai acquisita da tempo. può essere una gara ricca di gol. Il pronostico: over 2,5.

Pontedera-Carrarese: Da quando ha abbandonato il sogno playoff il Pontedera ha tirato i remi in barca: 4 sconfitte nelle ultime 7 gare in cui sono arrivati solo 5 punti. La Carrarese dal canto suo non è ancora tranquilla: 4 stop consecutivi e un solo punto di vantaggio sul trio di squadre al quintultimo posto. Il patron Gigi Buffon ha mandato tutti in ritiro per trovare la giusta concentrazione; servono tre punti per chiudere il discorso senza sofferenza; mister Remondina perde il centrocampista Brondi fermato dal giudice sportivo; Indiani perde Lombardo. Il pronostico: x2, ma può essere una gara da X.

Prato-Santarcangelo: La partita della paura. Chi perde rischia grosso, ma un pareggio potrebbe non bastare a nessuna delle due. Prato e Santarcangelo sono reduci da due sconfitte e sono nel gruppone a quota 40 punti al quintultimo posto insieme a Gubbio e Forlì. Buono il rendimento del Prato al Lungobisenzio dove ha conquistato 28 punti; interessante anche quello dei Clementini lontano da casa con 14 punti conquistati in esterna. Il pronostico: X, l’alternativa 1x.

San Marino-Forlì:  L’incredibile sconfitta del San Marino a Reggio Emilia (sopra di due gol all’85’ è riuscito a perdere 3-2) ha fatto precipitare i Titani all’ultimo posto in solitaria, adesso serve un miracolo per evitare la retrocessione diretta; sicuramente il Forlì non regalerà nulla anche perché sta giocandosi ancora la salvezza senza passare dai playout ma lontano dal Morgagni ha raccolto sempre poco: appena 10 punti dei 40 in classifica; al contrario il San Marino ha fatto punti praticamente solo in casa avendo conquistato 26 dei suoi 30 punti allo Stadium. Il pronostico: 1x

Savona-Teramo: Una vittoria per scatenare la festa. Questo l’obiettivo del Teramo al suo primo match ball della stagione: espugnare Savona vorrebbe dire conquistare per la prima volta nella sua storia la Serie B ed evitare di giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto con l’Ascoli. Vivarini vuole evitare di caricare troppo la sfida ma la posta in palio è davvero pesante e anche la tifoseria dei Diavoli si è mobilitata con quasi 800 tifosi in viaggio verso la Liguria ma non sarà facile uscire con tre punti dal Bacigalupo dove il Savona sta provando a costruire la propria salvezza: Riolfo ha cambiato volto alla squadra e nelle ultime 8 gare sono arrivati 12 punti con gli Striscioni ancora in corsa per la salvezza diretta. A livello di formazione i padroni di casa perdono lo squalificato Marconi ma ritrovano Giorgione; nessuno squalificato invece per il Teramo. Il pronostico: x2

Spal-Pistoiese: Ultime speranze in chiave playoff per la Spal reduce da 8 vittorie consecutive e quarta in classifica, posizione che in questo girone non basterà per raggiungere i playoff; per arrivarci la squadra di Semplici dovrebbe colmare un gap di 4 punti dalle Reggiana. La Pistoiese dal canto suo cerca gli ultimi punti per la salvezza ma dopo il successo ottenuto contro il Gubbio sono due i punti di vantaggio sul gruppone a quota 40 al quintultimo posto. Il pronostico: 1.

I pronostici sulla Lega Pro li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top