La quota vincente
Calcio

Lega Pro C: i pronostici di sabato 21 febbraio. Caos societario a Barletta

barletta_calcio_lega_pro_legapro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sei gare valide per la 26^ giornata del campionato di Lega Pro girone C sabato 21 febbraio. Ecco le nostre analisi partita per partita per provare a centrare La Quota Vincente.

Ischia-Savoia: Derby di fuoco alle ore 14.30 tra due squadre in grandissima difficoltà: 20 punti per il Savoia quartultimo reduce da due stop consecutivi con Salernitana e Aversa; 19 per l’Ischia terzultimo che ha invece perso con Barletta e Lecce le ultime due, entrambe devono vincere per sperare ancora nella salvezza diretta, ma soprattutto entrambe sono alle prese con gravi problemi societari, gli isolani hanno anche subito la contestazione dei tifosi e mister Maurizi è a rischio esonero: in caso di sconfitta è quasi sicuro il suo allontanamento. Il pronostico: Under, sarà una gara dominata dalla paura di perdere e probabilmente molto chiusa.

Juve Stabia-Paganese: Calcio d’inizio alle ore 14.30: la Juve Stabia di Pancaro sembra aver smarrito la via della vittoria: 3 pareggi consecutivi e i tre punti mancano dal 24 gennaio; Benevento e Salernitana sono ormai scappate via ai primi due posti, ma le Vespe devono anche guardarsi le spalle visto che sono state agganciate al terzo posto da Lecce e Casertana. Il match contro una Paganese in crisi (non vince dal 14 dicembre e da allora ha totalizzato 4 punti in 8 gare) è l’ideale per invertire la tendenza, ma se non arriveranno i tre punti potrebbe cominciare a traballare la panchina di Pancaro. Il pronostico: 1

Cosenza-Reggina: La Reggina è in ripresa: tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pari) e una sola sconfitta nelle ultime sette gare in cui sono arrivati 10 dei 19 punti in classifica (sarebbero 20 senza la penalizzazione di 1) con l’aggancio dell’Ischia al terzultimo posto; gli amaranto vogliono dare una svolta al proprio campionato aggiudicandosi il derby calabrese. Dall’altra parte il Cosenza ha smarrito la via della vittoria, ha conquistato 2 punti nelle ultime 5 gare ed è in piena zona playout con il quintultimo posto in coabitazione con Messina e Melfi. Il pronostico: x2.

Barletta-Lupa Roma: Caos societario a Barletta, nonostante l’ottimo campionato svolto finora dalla squadra di Sesia (nono posto in classifica e una striscia positiva che dura dal 21 novembre con 6 vittorie e 5 pareggi) il presidente Perpignano avrebbe decido di lasciare la società affidando  a Donato Fanelli, esponente della tifoseria pugliese, la procura a vendere l’80% delle quote per garantire un futuro alla gloriosa società pugliese. Dall’altra parte la Lupa Roma è reduce da due stop consecutivi (Matera e Benevento) e il margine di vantaggio sulla zona playout si è ridotto a 2 punti. Il pronostico: potrebbe essere una gara da Under visto che le due squadre segnano poco.

Benevento-Melfi: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match.

Matera-Casertana: Umore alto per i ragazzi della Casertana: 7 punti nelle ultime 3 gare (vittorie con Messina e Paganese e pareggio a Cosenza) e aggancio di Juve Stabia e Lecce al terzo posto; dall’altra parte c’è un Matera che continua ad essere altalenante (la vittoria contro la Lupa Roma ha cancellato la brutta sconfitta interna col Catanzaro), ma che si mantiene comunque in orbita playoff con un distacco dalla diretta avversaria di 4 punti: vincere sarebbe fondamentale per dare una svolta al campionato. Il pronostico: GOAL

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top