La quota vincente
Calcio

Lega Pro A, i pronostici di giovedì 2. E se il Monza ritrovasse la vittoria?

Pea_monza_calcio_lega_pro_pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sei incontri giovedì 2 aprile nella 33^ giornata di Lega Pro girone A. Si parte alle ore 14.30 con Sudtirol-Torres e si prosegue alle 17 con Renate-Pordenone; alle 19.30 piatto ricco con Albinoleffe-Novara, Monza-FeralpiSalò e Real Vicenza-Arezzo prima del gran finale delle 20.45 con Spal-Forlì.

Sudtirol-Torres: Il Sudtirol non sa più vincere ma quantomeno ha imparato a pareggiare: 3 X nelle ultime 4 gare ed è stata fermata l’emorragia di punti con le 4 sconfitte consecutive tra fine febbraio e inizio marzo. L’ultimo successo risale al 7 febbraio ma gli 8 punti di vantaggio sul quintultimo posto dovrebbero far dormire sonni tranquilli. Situazione molto simile a quella della Torres che non vince dal 31 gennaio (da allora 5 pari e 4 sconfitte), ma ha un margine di vantaggio inferiore sulla zona playout: 3 punti da difendere con le unghie in questo finale di campionato. Il pronostico: Una bella X potrebbe accontentare entrambe, l’alternativa potrebbe essere l’under.

Renate-Pordenone: Match point importante per il Renate che battendo il Pordenone potrebbe allontanarsi  (forse) definitivamente dalla zona retrocessione (attualmente sono 5 i punti di vantaggio sul Monza quintultimo) e allo stesso tempo ritrovare quel successo che manca da circa un mese (due pari e due sconfitte nelle ultime quattro). Dall’altra parte ci sarà un Pordenone reduce dal vitale successo ottenuto contro il Mantova coinciso con l’importantissimo ritorno di Bjelanovic, subito a segno a dimostrare che chi ha il gol nel sangue il vizio non lo perde mai. La squadra di Rossitto deve dare continuità ai propri risultati per togliersi dall’ultimo posto in classifica che condanna alla retrocessione diretta ma in trasferta il rendimento è drammatico con soli 5 punti conquistati in 16 gare sui 24 complessivamente accumulati in classifica. Il pronostico: 1x, ma ci può stare anche l’1 fisso.

Albinoleffe-Novara: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match.

Monza-FeralpiSalò: La lunga discesa del Monza è arrivata fino alla zona playout: il secondo pareggio consecutivo a reti bianche  (il terzo nelle ultime 5 gare in cui sono arrivati 4 punti) ha tenuto la squadra brianzola in lotta per la salvezza con un punto di distacco contro il Giana Erminio, ma la vittoria manca dal 17 dicembre e contro un FeralpiSalò ormai privo di obiettivi (3 pareggi consecutivi per 0-0 e 11 punti di distacco dal quarto posto) potrebbe essere la volta buona per mister Pea che ha dichiarato di credere nella salvezza nonostante tutti dessero per spacciati i brianzoli dopo il fuggi fuggi nel mercato invernale. Il pronostico: azzardatissimo l’1, ma la doppia chance 1x non è impossibile.

Real Vicenza-Arezzo: Si affrontano due squadre sostanzialmente prive di obiettivi, entrambe già salve, ma non più in grado di puntare alla zona playoff; potrebbe essere un match giocato a viso aperto con i locali che  cercheranno di ritrovare il successo dopo un’astinenza di  1 mese (2 pari e 2 stop) e con gli ospiti di Capuano che stanno scalando la classifica e vogliono allungare la striscia positiva di 6 turni (5 pari e 1 successo) e che soprattutto hanno perso una sola volta nelle ultime 10 gare. Il pronostico: Over 1,5

Mantova-Giana Erminio: Match ball per il Mantova: la squadra di Juric ha perso contro il Pordenone e ha visto ridursi il vantaggio sulla zona playout a 5 punti, vincere contro il Giana chiuderebbe il discorso salvezza per una squadra che in casa ha sempre fatto benissimo (28 punti su 40 sono arrivati al Martelli, nella graduatoria per rendimento interno i giuliani occuperebbero il sesto posto).  Il Giana è invece reduce dal prezioso pari a reti bianche contro il Pavia (il secondo consecutivo dopo quello con il Venezia) ed è sulla linea di galleggiamento con un punto di vantaggio sul Monza quintultimo. Il pronostico: 1, l’alternativa 1x o under.

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni a partire dalle ore 14:00. Giovedì sera non perdere l’appuntamento delle 20.15 dedicato alle gare di Serie B e a tutto il palinsesto della serata.  Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top