[goldbet_feeds match=”Monaco – Angers” bet=”ESITO FINALE 1X2 (H=0)”]2087070,2087071,2087072[/goldbet_feeds]Domenica 1 novembre entra nel vivo la giornata numero 12 di Ligue 1, il massimo campionato francese. Alle ore 17.00 allo Stade Louis II si gioca Monaco-Angers, match importantissimo nella corsa ai piani alti. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti.
Qui Monaco: Segnali di ripresa peri monegaschi che dopo 4 pareggi consecutivi tra Ligue 1 ed Europa League hanno domato prima il Qarabag in Europa e poi lo Stade Reims in campionato salendo a quota 17 punti a ridosso dei primi quattro posti. Jardim deve però fare i conti con le squalifiche di Bernardo Silva e Wallace oltre che con gli acciacchi di Lemar, Traorè e Coentrao. Possibile chance dal primo minuto per il Faraone El Shaarawy ancora alla ricerca del primo gol in campionato (ne ha segnato uno in Europa League e uno nei preliminari di Champions)
Qui Angers: Continua la favola angioina, la matricola di Moulin nell’ultimo turno ha pareggiato col Guigamp prendendosi il secondo posto in classifica alle spalle del Psg con 22 punti. In settimana ha perso 1-0 in Coupe de la Ligue contro il Tours ma il bilancio rimane ampiamente al di sopra di ogni aspettativa. A livello di formazione mancherà per squalifica Sikssoko sul fronte offensivo.
I precedenti: Sono solo due i precedenti recenti allo Stade Louis: nel 2011 vinse l’Angers 3-1; nel 2013 finì 2-2.
Il pronostico: 1
Scopri le quote del match su www.goldbet.it
Monaco (4-3-3): Subasic; Fabihno, Raggi, Carvalho, Elderson; Pasalic, Moutihno, Toulalan; Dirar, Carrillo, El Shaarawy. All. Jardim.
Angers (4-3-3): Butelle; Andreu, Thomas, Traorè, Manceau; N’Doye, Saiss, Mangani; Camara, Sunu, Dore. All. Moulin.