Ligue 2, Nimes-Bourg Peronnas venerdì 24 novembre: analisi e pronostico della 16ma giornata della seconda divisione francese
Nimes-Bourg Peronnas venerdì 24 novembre. Il Nimes terzo in classifica con 28 punti, attualmente qualificato per lo spareggio promozione, affronta il Bourg Peronnas terz’ultimo in classifica a quota 13 in piena zona retrocessione.
E’ la 16ma giornata di Ligue 2, seconda divisione calcistica francese, che mette di fronte due formazioni dagli obiettivi completamente opposti ma con la stesa necessità di conquistare i tre punti.
I padroni di casa devono riscattare il ko incassato nell’ultimo turno che è costato il secondo posto – piazzamente che regala la promozione diretta, a differenza del terzo – e sono quindi chiamati ad una reazione d’orgoglio.
Gli ospiti, invece, sono reduci da due ko consecutivi; sono alla ricerca di una vittoria capace di risollevare il morale all’intero ambiente decisamente depresso visti gli ultimi risultati.
Nove vittorie, un pareggio e cinque sconfitte per i padroni di casa con 31 gol segnati – miglior attacco del campionato – e 16 incassati; nelle ultime cinque quattro successi ed un ko.
Quattro vittorie, un pareggio e ben 10 sconfitte, invece, per gli ospiti con 18 reti all’attivo e 32 al passivo, peggior difesa del torneo; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.
Il pronostico di Nimes-Bourg Peronnas 24 novembre: Over 2.5
Dettagli evento Ligue 2 Nimes-Bourg Peronnas venerdì 24 novembre:
NOME: Nimes-Bourg Peronnas
DATA: Novembre 24, 2017
ORA: 20:00
SEDE: Stade des Costières, Nîmes, Francia
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Nimes-Bourg Peronnas Ligue 2 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
