La quota vincente
Notizie dal Mondo

Lillo porta la sua allegria sul palco del Primo Maggio

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Da ‘Lol – Chi ride è fuori’ al concertone del Primo Maggio. La parabola magica di Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo, continua inarrestabile. Il comico si è unito all’ultimo minuto ai due conduttori, Ambra Angiolini e Stefano Fresi, per portare un po’ della sua brillante ironia sul palco allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma. In un evento che non solo celebra, come ogni anno, i lavoratori. Ma segna anche il ritorno della musica dal vivo, alleviando almeno un po’ le sofferenze patite in questi mesi da tutto il comparto dello spettacolo.

Trasmisisone Domenica In

Lillo e Greg in azione

Non poteva essere che Lillo il grande protagonista di questa festa. Con le sue gag inventate durante la trasmissione rivelazione di Amazon Prime ha fatto ridere milioni di persone. Le sue battute sono diventate dei tormentoni. Da “Sò Lillo”, pronunciato dopo essersi scoperto il volto da travestimenti surreali, alle mosse del supereroe Posaman. Cose che gli hanno permesso di diventare il comico del momento. “Io ero conosciuto soprattutto dalla gente dai 25 anni in su. Ora sono popolare anche fra i teenager”, ha detto nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Giornale’.

È proprio la leggerezza, l’ironia divertente, irriverente, mai volgare, a rappresentare l’arma vincente dell’artista. Che, dopo tanta gavetta e una lunga collaborazione con il collega Claudio Gregori, con il quale ha fondato il duo Lillo & Greg, adesso prova a fare ‘da solo’. Anche se, ha detto, per lui è impensabile recitare senza il suo compagno di avventure. E infatti proprio con lui sta per girare un nuovo film.

La Prova Del Cuoco -Puntata 16 Dicembre 2015

Il duo comico Lillo e Greg

La lunga carriera di Lillo

Del resto, il loro è un sodalizio cementato dal tempo. I due lavorano insieme dai primi anni Novanta. Sono stati nel gruppo fondatore del programma Mediaset ‘Le Iene’, hanno collaborato con Serena Dandini e Corrado Guzzanti, hanno condotto l’edizione 2013 dei David di Donatello. Si sono divisi fra radio, televisione, teatro e cinema, nel corso di una carriera lunghissima e costellata di successi, grazie proprio a quella comicità divertente, ma anche delicata. Mai sopra le righe, ma sempre pronta a strappare un sorriso.

Questa comicità Lillo ha deciso di portarla anche sul palco del ‘concertone’. Con la consapevolezza che oggi, più che mai, la sua leggerezza può fare la differenza.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top