La quota vincente
Notizie dal Mondo

Londra, spari fuori dal Parlamento: almeno dodici feriti, due i morti. Ucciso l’assalitore. La polizia: Atti di terrorismo / LIVE

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Paura a Londra nella zona di Westminster. Due persone sono state colpite da spari fuori dal Parlamento britannico e l’edificio è stato posto in lockdown. Un giornalista del Daily Telegraph ha twittato intanto che la polizia ha chiesto ai reporter sul posto di non uscire dalla sala stampa. Ha inoltre scritto di aver visto “un uomo colpito da spari disteso fuori dai cancelli” e di aver udito “una forte esplosione, poi gli spari”. Un fotografo di Reuters inoltre dice di aver visto almeno una decina di persone ferite sul ponte di Westminster, dove un’auto ha travolto i passanti prima di schiantarsi contro le cancellate del Parlamento. Al momento sarebbero due i morti: una donna e un poliziotto accoltellato dall’aggressore. Ucciso dalla polizia l’assalitore.

LIVE

17.58 “Non possiamo fare speculazioni sul fatto che l’attacco di Londra sia concluso”, ma “vogliamo mantenere la capitale sicura e ci saranno poliziotti supplementari in tutta la città”. Lo ha dichiarato il comandante della polizia della capitale britannica, BJ Harrington, in conferenza stampa.

17.53 “Ci sono diverse vittime, tra cui ufficiali di polizia, ma non possiamo confermarne il numero”. Lo ha dichiarato il comandante della polizia della capitale britannica, BJ Harrington, in conferenza stampa.

17.50 Sui fatti avvenuti al Parlamento di Londra è in corso una “indagine per terrorismo”, sebbene le autorità restino con “mente aperta” sulle motivazioni dell’attacco. Lo ha dichiarato il comandante della polizia della capitale britannica, BJ Harrington, in conferenza stampa.

17.27 Il Parlamento scozzese ha sospeso la sessione in cui avrebbe dovuto votare sul nuovo referendum sull’indipendenza, a seguito dell’attacco a Londra che la polizia ha fatto sapere di trattare come un atto terroristico. Dopo un’ora di dibattito, il presidente dell’Holyrood Ken Macintosh ha cancellato la sessione e l’ha posticipata a una data ancora da determinare.

17.23 Il London Eye, la ruota panoramica londinese vicina al ponte di Westminster, è in lockdown dopo l’attacco al Parlamento. Lo ha fatto sapere un portavoce, citato da Bbc.

17.17 Una donna è morta e altre hanno riportato ferite “catastrofiche” sul ponte di Westminster, dove un’auto ha travolto i passanti prima di schiantarsi contro le cancellate del Parlamento. Lo ha fatto sapere un medico all’ospedale St. Thomas, citato da Bbc.

17.05 Testimoni hanno descritto come un uomo di mezza età dai tratti asiatici l’assalitore che ha accoltellato un poliziotto al Parlamento di Londra. Lo ha riferito il Daily Mail.

17.01 Secondo un testimone al Parlamento di Londra, un poliziotto ferito da un assalitore è morto. Lo ha scritto su Twitter John Stevens, giornalista del Daily Mail. “Una coperta rossa è stata messa sulla persona a terra che crediamo fosse un poliziotto, il personale medico ha smesso di prestargli soccorso”, ha scritto.

16.45 L’uomo che ha accoltellato un poliziotto al Parlamento di Londra è stato ucciso. Diverse persone, riferiscono testimoni sul posto, vengono in questi momenti soccorse dal personale medico di emergenza, mentre è operativo anche un mezzo dell’elisoccorso. Diverse persone sono rimaste ferite sul ponte di Westminster Bridge, travolte da un’auto che si è poi scontrata con le cancellate nell’area del Parlamento. La dinamica dei fatti non è ancora chiara, mentre la zona è stata isolata e sono state dispiegate massicce forze di sicurezza.

16.38 La polizia di Londra tratta l’attacco avvenuto al Parlamento di Londra come “un incidente terroristico, sino a nuovo ordine”. Lo ha riferito Bbc.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top