Manchester City-Manchester United, match valido per la 26esima giornata di Premier League, vede affrontarsi le due formazioni di Manchester. Si recupera la gara della 26a giornata, posticipata per gli impegni in coppa delle due formazioni. Sfida delicatissima: entrambe le formazioni devono recuperare un’altra partita oltre a questo derby. La distanza è minima: 64 contro 63 in favore dei Citizens. Il match è uno spareggio per la Champions: chi vince potrà superare o agganciare il Liverpool al terzo posto. Nelle ultime giornate, lo United di Mourinho ha recuperato 3 punti a Guardiola, arrivando a -1. All’Etihad Stadium, teatro della sfida, il City ha conquistato 30 punti, perdendo una sola sfida (contro il Chelsea di Conte) e vincendone 8 su 15. Lo United, invece, ha ottenuto più punti in trasferta che all’Old Trafford: 30 contro 33, il terzo miglior rendimento della Premier, con 11 vittorie in 17 incontri.
Guardiola deve rinunciare a Gundogan e David Silva. In dubbio, invece, Stones, Sagna e Fernandinho. Possibile anche il recupero di Gabriel Jesus. Mourinho, invece, oltre ad Ibrahimovic, perde anche Mata, Stones, Rojo e Smalling. De Gea è ormai recuperato, e tornerà a difendere i pali dei Red Devils.
Il pronostico: 1X+Gol
Le probabili formazioni di Manchester City-Manchester United:
Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Navas, Kompany, Otamendi, Clichy; Toure, Delph; De Bruyne, Silva, Sane; Aguero.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Fellaini, Pogba; Lingard, Martial, Rooney.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare dei maggiori campionati nazionali europei, la Copa Libertadores, il grande basket con i play off di NBA e l’hockey dei play off NHL dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20:00 alle 21:00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.