La quota vincente
Notizie dal Mondo

Manchester, nuovo arresto in relazione all’attacco: 10 in totale

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La polizia ha arrestato un uomo nell’area di Moss, a Manchester, in relazione all’attentato di lunedì sera. Sono dieci in totale le persone arrestate, due delle quali sono state rilasciate. Secondo il Times, Salman Abedi, l’attentatore di Manchester, si preparava da almeno un anno per l’attacco. Abedi avrebbe aperto un conto bancario dodici mesi fa per acquistare i materiali per confezionare la bomba, e per non destare sospetti avrebbe fatto acquisti in due tornate in negozi di fai da te di Manchester, prima di partire per la Libia ad aprile.

Ieri gli agenti hanno fatto “arresti significativi” e hanno raccolto “elementi importanti” nell’indagine sulla rete che potrebbe aver aiutato l’attentatore a preparare l’attacco suicida al concerto di Ariana Grande, che lunedì ha provocato 22 morti e 116 feriti. In serata un’area nella vicina cittadina di Wigan è stata isolata e le case evacuate in via precauzionale per il ritrovamento di oggetti sospetti da parte della polizia. La premier Theresa May ha avvertito che il livello di allerta rimane “critico” e che “bisogna restare vigili”.

CONTINUANO LE INDAGINI. Secondo gli 007 tedeschi, l’attentatore di Manchester era all’aeroporto di Dusseldorf quattro giorni prima dell’attacco. Avrebbe viaggiato in Germania almeno due volte, e si sarebbe recato anche a Francoforte. E se non è ancora del tutto esclusa l’ipotesi che Abedi abbia fabbricato da solo l’ordigno usato per la strage, da Washington emerge un nuovo dettaglio: il presidente della commissione Sicurezza interna della Camera, il repubblicano Mike McCaul, rivela che l’esplosivo è dello stesso tipo di quello usato per gli attentati di Parigi e Bruxelles.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top