La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milano, domani presentazione del libro ‘Amiche-nemiche’ del collettivo Donne di parola

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Amiche-nemiche‘, il libro collettivo delle Donne di parola, debutta in presenza giovedì 24 giugno alle 19 allo Spazio Marras in via Cola di Rienzo 8, a Milano. Lo spazio è stato offerto con affetto e generosità da Patrizia Sardo Marras, una delle autrici. La presentazione vuole sottolineare la positività dell’incontro fra chi scrive e chi legge. Ma soprattutto della lettura al femminile e del dialogo fra le donne cui il volume è dedicato anche per volontà dell’editrice Giunti.

Tutti i proventi andranno in beneficienza a sostegno della Busajio onlus in Etiopia per il recupero e l’istruzione delle bambine di strada del paese africano. ‘Donne di parola’ è un collettivo di scrittrici che da primo volume – Cuori di Pietra ed. Mondadori, uscito nel 2007 – versa i propri diritti di autore a favore delle bambine dei paesi in via di sviluppo. I libri finora usciti sono Cuori di Pietra, Facce di bronzo, Corpi, Il bicchiere mezzo pieno, Mariti e, adesso, Amiche-nemiche. Il gruppo è eterogeneo: Paola Barbato, Alice Basso, Stefania Bertola, Danila Bonito, Annarita Briganti, Luisa Ciuni, Maria Corbi, Gabriella de Fina, Donatella Diamanti, Tiziana Ferrario, Barbara Garlaschelli, Laura Laurenzi, Emilia Marasco, Elena Mora, Simona Morani, Valeria Palumbo, Bianca Pitzorno, Roselina Salemi, Silena Santoni, Patrizia Sardo Marras, Nicoletta Sipos, Neliana Tersigni, Rosa Teruzzi, Silvia Vaccarezza e Nicoletta Vallorani. Giornaliste e scrittrici che hanno declinato, ognuna a suo modo, il tema dell’amicizia al femminile. Alla presentazione saranno presenti alcune autrici: Annarita Briganti, Luisa Ciuni, Valeria Palumbo, Elena Mora, Bianca Pitzorno, Patrizia Sardo Marras, Nicoletta Sipos.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top