La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milano, vermi nella marmellata alla mensa scolastica. Indignazione sul web

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Vermi nella marmellata in due diverse mense scolastiche a Milano. A denunciare l’accaduto è l’associazione Pranzo da casa, che giorni fa aveva segnalato la presenza di vermi nei pasti consegnati ai bambini anche in due istituti di Treviglio. “Solo ieri vi abbiamo dato la notizia di Treviglio di vermi vivi in due scuole nei piatti dei bambini, però Milano fa di meglio e raddoppia: due diversi animali stecchiti, nei piatti di due utenze diverse!”, si legge sulla pagina Facebook dell’organizzazione.

“Tace Milano Ristorazione sull’accaduto dei 2 ritrovamenti nella marmellata del 4 aprile scorso (sul sito ufficiale nessuna notizia all’utenza), tace la Rappresentanza Cittadina Commissioni Mensa Milano (sulla loro pagina di Facebook tutto è fermo agli auguri di Pasqua) e intanto che se la contano e se la suonano tra loro, con insoddisfacenti risultati per l’utenza sotto ogni punto di vista, nelle mense milanesi continuano i corpi estranei. Gli ultimi episodi di cui siamo venuti a conoscenza – continua il post – risalgono al 4 aprile scorso. Si tratta di due ritrovamenti diversi nella confettura di marmellata (prodotto acquistato da Mi.Ri.): quella a destra è stata servita a un bambino della scuola Bottego in via S. Mamete, quella a sinistra in un istituto per bambini speciali con gravi handicap”.

 

Esprime la sua indignazione anche Silvia Sardone, consigliera comunale di Forza Italia. “Colpiscono le immagini di alcuni vermi ritrovati nella confettura di marmellata nella scuola Bottego in via S. Mamete e in un istituto per bambini speciali con gravi handicap. È francamente indecente che non ci sia alcun commento dal Comune sulla questione e sull’operato di Milano Ristorazione per questa ennesima conferma di un servizio scadente. Ormai si moltiplicano le segnalazioni di prodotti scaduti, andati a male, con vermi o insetti o semplicemente immangiabili“. 

“Le segnalazioni delle commissioni mensa vengono costantemente inascoltate e i genitori sono sempre più preoccupati di fronte a un’offerta alimentare per i bambini inaccettabile. Come mai il Comune sta sempre in silenzio? Il sindaco e la sua giunta continuano a ribadire che il servizio è buono e che non ci sono problemi: una negazione della realtà che getta discredito sia sull’amministrazione che su Milano Ristorazione. I genitori pretendono risposte, attenzione e un cambio netto sulla questione mense nelle scuole”, conclude la consigliera comunale di Forza Italia.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top