La quota vincente
Baseball

MLB, giornata 102: tredici gare in programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua l’MLB. Il programma di giornata prevede tredici incontri, che si disputeranno tra l’1:05 e le 20:20 (ore italiane).

Philadelphia Phillies-Houston Astros è la prima sfida. Si affrontano la capolista dell’American League e il fanalino di coda della National League, capaci però di vincere quattro delle ultime cinque sfide ed avvicinarsi ai Giants. Houston, invece, è saldamente al comando con 0.107% di vantaggio su Boston.

Toronto Blue Jays-Oakland Athletics è la seconda sfida. In American League, si affrontano due formazioni entrambe a quota 0.449%. La sfida, quindi, mette in palio il terzultimo posto, mentre chi perde sarà l’unica squadra sopra i White Sox.

Cleveland Indians-Cincinnati Reds è la terza sfida. Si affrontano la terza dell’American League e la tredicesima della National League. Gli Indians hanno approfittato del crollo di Tampa Bay per volare a +0.016% sul sesto posto ma, ad oggi, sarebbero addirittura quarti di finale. I Reds, invece, sono tornati alla vittoria dopo i tre ko raccolti contro Arizona e Miami.

Detroit Tigers-Kansas City Royals è la quarta sfida. In American League, si affrontano la quinta e la dodicesima. Grande rimonta degli ospiti, al quinto successo di fila ed ora a pari punti con Tampa Bay, ma con due gare in meno, al quinto posto, che vale lo spareggio per ottenere la Wild Card. Detroit, invece, con il 6-9 in Minnesota ha staccato Toronto.

Tampa Bay Rays-Baltimore Orioles è la quinta sfida. Clamoroso crollo dei padroni di casa: quarta sconfitta consecutiva che mette in dubbio il quinto posto in American League, dove Baltimore è sempre undicesima.

Texas Rangers-Miami Marlins è la sesta sfida. Si affrontano la nona dell’American League, che viene da tre straordinari successi contro i Rays, e l’undicesima della National League.

St. Louis Cardinals-Colorado Rockies è la settima sfida. In National League, si affrontano la terza e la nona in classifica. I Rockies hanno ora, grazie alle due vittorie contro Pittsburgh, 0.009% di vantaggio su Arizona, mentre i Cardinals, che hanno vinto solo una delle ultime cinque partite, si allontanano sempre di più dalla zona Playoff.

Arizona Diamondbacks-Atlanta Braves è l’ottava sfida. In National League, si affrontano la quarta e l’ottava in classifica. Il doppio ko contro Washington ha allontanato l’accesso diretto ai quarti di finale, prima saldamente nelle mani di Arizona. Atlanta, invece, è staccatissima dal quinto posto (0.041%).

Los Angeles Dodgers-Minnesota Twins è la nona sfida. Si affrontano la capolista della National League, ora avanti di 0.079% sui Nationals, e la settima dell’American League, ad appena 0.01% dal quinto posto.

San Diego Padres-New York Mets è la decima sfida. In National League, si affrontano la decima e la dodicesima in classifica. New York è tornata sulla terra dopo il 2-3 contro Oakland che ha interrotto una serie di quattro successi di fila. I Padres, invece, hanno forse definitivamente staccato i Giants, ora penultimi a -0.059%.

Seattle Mariners-Boston Red Sox è l’undicesima sfida. In American League, si affrontano la decima e la seconda in classifica, al secondo ko di fila ed ora non così distante da Cleveland che, se vincesse le quattro partite in meno, aggancerebbe i Red Sox a 0.550%. Seattle, invece, è stata raggiunta da Angels e Rangers, con cui ora condivide l’ottava posizione.

San Francisco Giants-Pittsburgh Pirates è la dodicesima sfida. In National League, va in scena la sfida tra la settima e la penultima in classifica. Le due sconfitte contro i Rockies hanno frenato la corsa di Pittsburgh, sempre lontana 0.031% dal quinto posto. I Giants, invece, hanno perso contro i Padres, vedendosi allontanare il terzultimo posto ed avvicinare l’ultimo dei Phillies.

Chicago Cubs-Chicago White Sox è la tredicesima sfida, l’ultima di questa giornata di MLB. Si rigioca 24 ore dopo il primo derby tra i campioni in carica, ora quinti in National League con un millesimo, ma quattro gare in meno da giocare, in più rispetto a Milwaukee, e il fanalino di coda dell’American League, a quota 0.4% e in crisi dopo le cinque sconfitte di fila.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top