La quota vincente
Baseball

MLB, giornata 105: diciannove gare in programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua l’MLB. Il programma di giornata prevede diciannove sfide, che si disputeranno tra l’1:05 e le 22:10 (ore italiane).

New York Yankees-Tampa Bay Rays è la prima sfida. Scontro fondamentale in American League: si affrontano la quarta e la sesta in classifica, distanziate di soli 0.015% e con gli Yankees in vantaggio, con addirittura tre gare in meno. Con una vittoria, i padroni di casa potrebbero seriamente avvicinarsi ai Playoff, mentre gli ospiti devono mantenere la lotta per la Wild Card aperta.

Philadelphia Phillies-Atlanta Braves è la seconda sfida. In National League, si affrontano la nona e la quindicesima in classifica. Atlanta ha vinto solo una delle ultime cinque sfide, mentre i Phillies, nonostante il clamoroso 9-0 su Houston, sono ancora ultimi.

Washington Nationals-Colorado Rockies è la terza sfida. Big match anche in National League: si affrontano la seconda e la quarta in classifica. I Nationals, con un ripetuto successo, potrebbero consolidare la seconda posizione e allungare sulla quarta, che vale “solo” lo spareggio per la Wild Card. Colorado, invece, deve vincere per restare aggrappata ad un terzo posto ora più lontano.

Toronto Blue Jays-Los Angeles Angels è la quarta sfida. In American League, si affrontano la decima e la dodicesima in classifica, con stati di forma differenti: i canadesi hanno vinto le ultime tre, salendo al dodicesimo posto e puntando Baltimore; gli Angels, invece, hanno perso le ultime due sfide.

Boston Red Sox-Kansas City Royals è la quinta sfida. In American League, si affrontano la terza e la quinta in classifica. Sfida fondamentale per disegnare l’ordine di accesso ai Playoff: i Red Sox, dopo le quattro sconfitte, sono stati scavalcati dagli Indians, e hanno appena 0.009% di vantaggio sugli Yankees, mentre Kansas City è a quota 0.530%, a 0.01% di vantaggio su Tampa Bay.

Detroit Tigers-Houston Astros è la sesta sfida. In American League, si affrontano la terzultima, che viene da tre sconfitte di fila, e la capolista, che ha però rimediato un pesantissimo 9-0 contro il fanalino di coda della National League, i Philadelphia Phillies. Sconfitta indolore: Houston ha ancora 0.118% di vantaggio sugli Indians.

Miami Marlins-Cincinnati Reds è la settima sfida. In National League, si affrontano l’undicesima e la tredicesima in classifica, che ha però rimediato tre sconfitte di fila contro Indians e Yankees. Clamoroso il risultato con cui i padroni di casa hanno vinto in Texas: 10-22, il più largo di questa edizione di MLB.

Texas Rangers-Baltimore Orioles è l’ottava sfida. In American League, si affrontano la nona e l’undicesima in classifica, entrambe con una sconfitta a cui rimediare: i Rangers sono stati travolti per 10-22 da Miami, mentre gli Orioles hanno perso il doppio confronto con Tampa Bay.

Chicago White Sox-Cleveland Indians è la nona sfida. In American League, i padroni di casa, ultimi, dopo aver affrontato i campioni in carica della MLB, i Cubs, contro cui hanno perso due volte su tre, si ritrovano ora di fronte i vicecampioni e vincitori della scorsa American League, ora secondi con quattro gare in meno rispetto ai Red Sox terzi.

Milwaukee Brewers-Chicago Cubs è la decima sfida. Dopo i tre derby con i White Sox, di cui due vinti, arriva un big match in National League per i campioni in carica: si affrontano, infatti, la quinta e la sesta in classifica. I Cubs hanno 0.006% di vantaggio, con tre gare in meno, su Milwauee. Vincere questa serie di partite, per Chicago, vorrebbe dire avvicinarsi sempre di più al quinto posto, che vale lo spareggio per la Wild Card. Milwaukee, invece, ha il dovere di rientrare in corsa.

St. Louis Cardinals-Arizona Diamondbacks è l’undicesima sfida. In National League, si affrontano la terza e la settima in classifica. Arizona, grazie ai due successi con Atlanta, hanno nuovamente scavalcato Colorado, arrivando al terzo posto che, ad oggi, vorrebbe dire quarti di finale. St. Louis, però, è in gran forma: con le tre vittorie di fila, ottenute proprio contro i Rockies, hanno staccato i Pirates, volando al settimo posto.

Oakland Athletics-Minnesota Twins è la dodicesima sfida. In American League, si affrontano l’ottava, che viene da quattro sconfitte consecutive, e la penultima in classifica, sempre più a picco dopo i 3 ko contro Toronto.

Los Angeles Dodgers-San Francisco Giants è la tredicesima sfida. Testacoda in National League: si affrontano la capolista e la penultima in classifica, entrambe in un buon momento di forma, ma i Dodgers stanno per sfondare il muro del 0.7%, media mantenuta per un breve periodo solo da Houston in American League. I Giants, nonostante gli ultimi due successi contro Pittsburgh, sono ancora penultimi.

San Diego Padres-Pittsburgh Pirates è la quattordicesima sfida. In National League, si affrontano l’ottava e la dodicesima in classifica, con i Pirates che hanno perso quattro delle ultime cinque partite, mentre i Padres, battendo i Mets per 6-3, hanno consolidato la quartultima posizione.

Seattle Mariners-New York Mets è la quindicesima sfida. Si affrontano la settima dell’American League, a quota 0.495%, e la decima della National League, che ha vinto 2 delle 3 sfide ai San Diego Padres, dominatori, però, dell’ultimo confronto (6-3).

New York Yankees-Tampa Bay Rays è la sedicesima sfida. Si riaffrontano le due formazioni dopo il primo match di giornata.

Toronto Blue Jays-Los Angeles Angels è la diciassettesima sfida. Si riaffrontano le due formazioni dopo il quarto match di giornata.

Los Angeles Dodgers-San Francisco Giants è la diciottesima sfida. Si riaffrontano le due formazioni dopo il tredicesimo match di giornata.

Seattle Mariners-New York Mets è la diciannovesima sfida, l’ultima di questa giornata di MLB. Si riaffrontano le due formazioni dopo il quindicesimo match di giornata.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top