La quota vincente
Baseball

MLB, si torna in campo dopo l’All-Star Game: comincia la seconda parte di stagione

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo la sosta dovuta all’All-Star Game, ricomincia la MLB. Il verdetto è stato chiaro: l’American League ha vinto per 2-1. I vincitori della Lega, quindi, disputeranno la prima gara in casa delle World Series ed, eventualmente, anche Gara 7, come l’anno scorso. Intanto, riparte il campionato, con la seconda parte di stagione. Si ricomincia con 16 incontri, che si disputeranno tra l’1:05 e le 22:10 (ore italiane)

Baltimore Orioles-Chicago Cubs è la prima sfida. Prima dell’All-Star Game, i padroni di casa avevano trovato due vittorie di fila, chiudendo decimi al giro di boa in American League con 0.478%. In National, invece, i Cubs sono sesti insieme ai Cardinals, a più di 0.05% dal quinto posto: ad oggi, i campioni in carica abdicherebbero senza Playoff.

Pittsburgh Pirates-St. Louis Cardinals è la seconda sfida. In National League, i Pirates sono risaliti, arrivando a 0.472%, a + 0.001% su Miami. I Cardinals, come già detto, sono sesti insieme ai Cubs.

Boston Red Sox-New York Yankees è la terza sfida. Big match in American League: seconda contro quarta, ma entrambe arrivano da una sconfitta, con gli Yankees ora con appena 0.012% sul sesto posto dei Twins.

Cincinnati Reds-Washington Nationals è la quarta sfida. In National League, la terza in classifica, a -0.005% dal secondo posto di Arizona, affronta la dodicesima, tornata al doppio successo contro i Diamondbacks.

Detroit Tigers-Toronto Blue Jays è la quinta sfida. In American League, i padroni di casa hanno chiuso la prima metà di stagione al tredicesimo posto, mentre Toronto è dodicesima a +0.018% sui rivali. Chi vince conquista la posizione.

Miami Marlins-Los Angeles Dodgers è la sesta sfida. Si torna in campo al Marlins Park, teatro dell’All-Star Game. I padroni di casa, decimi ma con quattro vittorie nelle ultime cinque prima della sosta, affrontano la capolista, con la migliore percentuale di vittorie di tutta l’MLB (0.678%) e al quinto successo di fila.

New York Mets-Colorado Rockies è la settima sfida. In National League, si affrontano l’undicesima e la quarta in classifica. I padroni di casa sono ancora in crisi: quattro sconfitte nelle ultime cinque, mentre gli ospiti alternano la vittoria alla sconfitta da cinque turni, con uno svantaggio di 0.02% dalla qualificazione diretta ai Playoff.

Atlanta Braves-Arizona Diamondbacks è l’ottava sfida. Sempre in National League, si affrontano l’ottava e la seconda in classifica. Tra Dodgers e Cincinnati, gli ospiti hanno ottenuto una sola vittoria in cinque partite, che ha visto allontanare la vetta, con i Nationals a -0.005%. Atlanta, invece, continua a non trovare continuità: dopo una vittoria, ottiene sempre una sconfitta.

Chicago White Sox-Seattle Mariners è la nona sfida. In American League, i padroni di casa, fanalino di coda con 0.437%, affrontano la decima in classifica, a quota 0.478% con 90 partite disputate e 43 vittorie.

Houston Astros-Minnesota Twins è la decima sfida. In American League, scende in campo la capolista, con 60 vittorie su 89 partite ed una media di 0.674%. Minnesota, invece, viene da due sconfitte che hanno allontanato il quinto posto, che consente lo spareggio per qualificarsi ai quarti di finale.

Milwaukee Brewers-Philadelphia Phillies è l’undicesima sfida. In National League, si affrontano la quinta e l’ultima in classifica. Il vantaggio dei Brewers sul sesto posto dei Cubs e dei Cardinals inizia a farsi interessante: 0.06%. Il fanalino di coda, invece, è sempre più solo in coda, staccato anche dai Giants. Ora, sono 29 le vittorie, raccolte però in ben 87 sfide: una media di una vittoria ogni tre partite.

Kansas City Royals-Texas Rangers è la dodicesima sfida. In American League, si affrontano la settima e la nona in classifica. Prima dell’All-Star Game, i padroni di casa hanno rimediato tre sconfitte di fila contro i Dodgers, mentre gli ospiti, sconfitti per 3-0 dagli Angels, hanno interrotto la striscia di 3 vittorie di fila.

Oakland Athletics-Cleveland Indians è la tredicesima sfida. In American League, si affrontano la terza e la penultima in classifica. I vice campioni in carica cercano di avvicinarsi a Boston e di staccare gli Yankees, mentre i padroni di casa vogliono allontanarsi dai White Sox e cercare di recuperare posizioni.

Los Angeles Angels-Tampa Bay Rays è la quattordicesima sfida. Sempre in American League, i padroni di casa sono quelli con più partite disputate: 92, con 43 vittorie e 0.489% di media, con un distacco di 0.0033% dalla Wild Card degli ospiti, che vincendo allontanerebbero ulteriormente una diretta concorrente per proseguire la regular season.

San Diego Padres-San Francisco Giants è la quindicesima sfida. Scontro in coda in National League: terzultima contro penultima. Ancora in grave difficoltà gli ospiti, che hanno perso quattro match di fila prima della sosta. Il 7-1 rimediato dai Padres contro il fanalino di coda Philadelphia, invece, ha interrotto la mini striscia di due vittorie di fila dei padroni di casa.

Boston Red Sox-New York Yankees è la sedicesima sfida, l’ultima di questa giornata di MLB. Si riaffrontano le due formazioni dopo il terzo match di giornata.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top