La quota vincente
Calcio

MLS, i pronostici: Kakà e compagni fermeranno la capolista DC United?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le due capoliste delle Division, ovvero Seattle Sounders e DC United, sfidano due team in piena corsa Playoff come Dallas e Orlando City. Los Angeles Galaxy e Columbus Crew, in attesa dei vari recuperi, si sfidano per mantenere il sesto posto nelle rispettive Division, ultimo valevole per i Playoff. Infine New York City e Montreal cercano il riscatto nella stagione allo Yankee Stadium. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite della MLS.

New York City-Montreal: New York City di mister Kreis ospita nel suo Yankee Stadium i Montreal Impact di mister Klopas. Le due compagini navigano nei bassi fondi della East Division, rispettivamente all’ultimo ed al terzultimo posto. Per Villa e compagni nelle ultime cinque partite è arrivato un solo successo al PPL Park nell’ultimo turno contro Philadelphia, grazie alla rete di Mullins (1-2). Invece, per Piatti e compagni, nelle ultime cinque sfide sono arrivate quattro vittorie ed una sola sconfitta, rotonda e patita al Toyota Park contro i Chicago Fire di mister Yallop. Pronostico: Goal.

Columbus Crew-Los Angeles Galaxy: Sfida ad alta tensione al Mapfre Stadium. A Columbus, infatti, si sfidano i padroni di casa di mister Berhalter ed i Los Angeles Galaxy di mister Arena, campioni in carica. Perché ad alta tensione? In attesa dei vari recuperi, le due compagini si trovano alla sesta posizione della loro Division, rispettivamente ad un punto da Philadelphia settima e ad un punto dagli Houston Dynamo settimi, quindi se una delle due squadre dovesse uscire sconfitta potrebbe veder complicare il discorso qualificazione ai Playoff della MLS. Entrambe sconfitte nell’ultimo turno casalingo: la squadra che sarà di Gerrard ha perso contro i Vancouver Whitecaps (0-1), mentre la Crew è uscita sconfitta contro Montreal (1-2). Pronostico: 1/2.

New England Revolution-Chicago Fire: I lanciatissimi News England Revolution di mister Heaps, attualmente secondi nella East Division, affrontano nel loro Gillette Stadium i Chicago Fire di mister Yallop. Nelle ultime cinque giornate i Revs hanno rallentato, ottenendo solamente due pareggi e tre sconfitte, favorendo così la fuga in solitaria al primo posto del DC United di mister Olsen. Dall’altra parte, invece, i Men in Red hanno ottenuto due sconfitte contro DC United (3-1) e Orlando City (2-3) negli ultimi due turni, vanificando così la buona prestazione casalinga contro Montreal (3-0). Pronostico: 1X.

Seattle Sunders-FC Dallas: Match di alta classifica nella West Division al CenturyLink Field di Seattle, dove Dallas di mister Pareja sfiderà i Sounders di mister Schmid. I padroni di casa sono la capolista ad Ovest ma, dopo due successi consecutivi contro Colorado Rapids (1-0) e New York Red Bulls (2-1), hanno subito una bruciante sconfitta di misura a Kansas City contro la terza della West Division, con rete su rigore di Feilhaber  negli ultimi dieci minuti (1-0). La vittoria manca invece a Dallas da cinque partite, ovvero dal successo sui Los Angeles Galaxy con rete di Akindele (2-1). Pronostico: 1.

Orlando City-DC United: Il DC United di mister Olsen va a far visita agli Orlando City di mister Health al Citrus Bowl. Il team di Washington, capolista indiscussa della East Division, ha sfruttato gli ultimi risultati negativi dei New England Revolution per effettuare una fuga in solitaria. Kakà e compagni, invece, si trovano al quarto posto a pari dei News York Red Bulls e due punti sotto Toronto terza in classifica, in piena corsa Playoff. Riusciranno i Lions a fermare la corsa de Men in BlackPronostico: Over 1.5.

I pronostici sulla MLS li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12 su blabsport.it! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top