La quota vincente

Mondiale, Argentina-Croazia: ultima chiamata per l’Albiceleste?

Argentina-Croazia giovedì 21 giugno, analisi e pronostico Mondiali Russia 2018 girone D
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mondiale, Argentina-Croazia giovedì 21 giugno: analisi e pronostico del blig match del gruppo D valido per la seconda giornata

Argentina-Croazia giovedì 21 giugno. E’ già una resa dei conti, è già una partita chiave, assolutamente da non sbagliare. L’Argentina scende in campo e sfida la Croazia consapevole di avere a disposizione un solo ed unico risultato; la vitoria. In caso di sconfitta, infatti, l’Albiceleste sarebbe vicina al baratro, alla clamorosa eliminazione già nella fase a gironi. La Croazia, da par suo, invece, punta a centrare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo.

I sudamericani

E’ una sorta di ultima spiaggia per l’Argentina, con Sampaoli chiamato a trovare soluzioni efficaci dopo la deludente prova d’esordio e le pesantissime critiche piovute sul suo capo in patria e da Diego Maradona, presente in Russia. La squadra non gira, ha offerto una prova mediocre senza parvenza di gioco e fanno rumore le esclusioni eccellenti. A questo va aggiunta la prestazione di Leo Messi, completamente insufficiente, più che deludente, con tanto di rigore sbagliato della possibile vittoria. Un incubo per la Pulce, anche lui all’ultima chiamata utile per battere un colpo in nazionale, lì dove ha sempre sofferto e mostrato il suo lato più buio, sportivamente parlando.

Dovrà essere Leo a trascinare i suoi al successo, aiutato – però – da tutta la squadra che dovrà tirare fuori l’orgoglio.

I balcanici

La Croazia, invece, dopo il successo nella prima giornata contro la Nigeria, ha un clamoroso match point per centrale la qualificazione ed ipotecare la prima piazza nel girone; gli ottavi sono lì ad un passo e superare nel big match una rivale più accreditata – almeno ad inizio Mondiale – per la vittoria finale può solo dare ulteriore carica a Modric e compagni, decisi a ripetere l’incredibile rassegna del ’98, quando arrivò il terzo posto finale.

Anche i croati, però, hanno i loro problemi; nelle ultime ore, infatti, il ritiro dei balcanici è stato scosso dalla notizia dell’allontanamento di Kalinic, attaccante ex Fiorentina ed ora al Milan. Motivo? Il bomber si era rifiutato di entrare nei minuti finali della gara contro la Nigeria ed il CT Dalic ha utilizzato il pugno duro per poi spiegare tutto in una conferenza stampa organizzata ad hoc. Restano i soli Mandzukic e Kramaric, quindi, per il prosieguo nella competizione, con lo spogliatoio chiamato a fare quadrato.

Le ultime

QUI ARGENTINA – Sampaoli pensa a qualche cambio; ballottaggio in difesa tra Salvio e Mercado – terzino di ruolo – mentre in mediana non sono sicuri della maglia Biglia e Mascherano con Lo Celso scalpitante al posto dell’ex Lazio. In bilico anche Di Maria, con Pavon pronto. Panchina per Dybala e Higuain.

QUI CROAZIA – Il CT Dalic toccherà pochissimo la squadra che ha battuto la Nigeria; unica punta Mandzukic supportato da Ante Rebic, Kramaric (ma potrebbe restare in panchina per regalare un’alternativa offensiva a gara in corso, con possibilità per Brozovic o Pjaca) e Perisic; in mediana Rakitic e Modric.

Probabili formazioni

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Meza, Messi, Di Maria; Aguero. CT: Sampaoli.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Mondiale Argentina-Croazia giovedì 21 giugno:
NOME: Argentina-Croazia
DATA: Giugno 21, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Nizhny Novgorod Stadium, Nizhny Novgorod, Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Argentina-Croazia giovedì 21 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top