La quota vincente
Notizie dal Mondo

MotoGp, presentata nuova Ducati

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dai circuiti della velocità alle piste da sci. Oggi e domani Ducati è in Trentino, a Madonna di Campiglio, località partner Audi dal 2013, per presentare i team ufficiali MotoGP e Superbike 2023. ‘Campioni in pista’ vede la presenza di Francesco Bagnaia, Campione del mondo MotoGP 2022, e Alvaro Bautista, vincitore, sempre nel 2022, del titolo mondiale Superbike insieme ai loro rispettivi compagni di squadra Enea Bastianini e Michael Ruben Rinaldi.

UNVEILED! 💥 Meet the 2023 #DucatiLenovoTeam! #ForzaDucati pic.twitter.com/K3ufQrXlxY

— Ducati Corse (@ducaticorse) January 23, 2023

Domenicali: “2022 anno migliore di sempre per risultati e vendite”

“È stato un anno ottimo, il migliore di sempre per la parte sportiva ma anche per la parte delle vendite, abbiamo superato le 60 mila moto vendute. Veniamo da un anno straordinario, vincendo per la prima volta i mondiali team e squadre, piloti in MotoGP e Superbike. È stato un en-plein pazzesco. Ci proiettiamo con la forza di una azienda solida, che ha le corse nel suo dna, nel 2023”. Così l’ad di Ducati, Claudio Domenicali, nel giorno della presentazione a Madonna di Campiglio della Desmosedici che parteciperà alla MotoGP 2023.

Dall’Igna: “Difficile ripetersi ma ci proveremo”

“Amo le sfide, mi piace provare a vincerle. Ripetersi è difficile, sono pochi i piloti che riescono a ripetersi. È complicata e difficile, ma a noi piace provare a vincerle e siamo qui per questo. Siamo campioni del mondo, ma dobbiamo essere modesti”. Così il dg di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, nel giorno della presentazione a Madonna di Campiglio della nuova Desmosedici che parteciperà alla MotoGP 2023.

Ciabatti: “Obiettivo Ducati è ripetere vittorie 2022”

“Il 2022 è stato un anno eccezionale, dal punto di vista sportivo. Siamo campioni del mondo, con numeri eccezionali. Bagnaia ha vinto 7 volte lo scorso anno, Bastianini ha vinto 4 GP. In Superbike Bautista ha vinto 16 gare, Rinaldi è stato 17 volte in Top-5. Abbiamo squadre fortissime, l’obiettivo è provare a ripeterci anche se non sarà facile”. Così Paolo Ciabatti, direttore Sportivo Ducati Corse, alla presentazione della Desmosedici che parteciperà alla MotoGP 2023.

Bagnaia: “Scelto numero 1 per omaggiare quanto fatto”

“La scelta del numero è stata complicata. L’ho fatto la scorsa settimana allo shooting, sono contento della mia scelta”. Così Pecco Bagnaia, pilota della Ducati che ha deciso di prendere il numero 1 riservato ai campioni del mondo per le gare del 2023. “È tanto che non si vede l’1 in MotoGp ed è qualcosda che ho sempre ammirato, mi è sempre piaciuto. L’uno rappresenta chi sei ed era giusto rendere omaggio a ciò che è stato fatto l’anno scorso. Il 63 sarà sempre presente, ma voglio tenere l’1 il più possibile”.

Bastianini: “Guidare Ducati è una responsabilità importante”

 “Il 2022 è stato una delle migliori. Inizia questa nuova avventura, la responsabilità di avere la tuta rossa è importante. Faremo un bel lavoro, credo che ci sono le carte in regola per fare bene. Daremo il 100 percento e ci divertiremo”. Così Enea Bastianini, pilota della Ducati, alla presentazione della Desmosedici che parteciperà al Mondiale di MotoGp 2023. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top