La quota vincente
Notizie dal Mondo

MTV Pride, il testimonial Stefano Sala: “Io etero contro l’omofobia”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

Stefano Sala, modello italiano ed ex gieffino, racconta il suo impegno nell’ambito dell’MTV Pride e le iniziative che lo coinvolgono: “Abbiamo deciso tutti insieme di lanciare questo messaggio, diamo un calcio simbolico all’omofobia e alla transfobia”. 

A cominciare da “A STEP FORWARD – Fai un passo avanti” dedicata alla lotta contro il bullismo omofobico, l’omotransfobia e le discriminazioni determinate dall’orientamento sessuale. Per l’occasione lo stilista Bruno Bordese realizzerà una rivisitazione delle sue celebri calzature, personalizzate con l’iconico logo MTV.

“Tutto è nato per il semplice fatto che con tutto lo staff di MTV siamo grandi amici e spesso progettiamo cose nuove. Di conseguenza abbiamo pensato a questa iniziativa in collaborazione con Bruno Bordese”, ha spiegato Stefano Sala in un’intervista a “Novella 2000” realizzata da Armando Sanchez.

MTV Pride, a Milano tre MTV Areas Arcobaleno

“Sono situazioni particolari che non vanno assolutamente sottovalutate. Saranno presenti a Milano tre MTV Areas Arcobaleno nel Gay District di Porta Venezia, presso Memà Cafè di Largo Bellintani, in Via Lecco e in Blanco Milano, via Morgagni”, racconta ancora Sala.

MTV Pride, Instagram

“Con il lavoro che faccio, il modello, sto sempre a contatto con persone omosessuali. Con loro ho un rapporto di amicizia e rispetto reciproco. Spesso anche umano. Questo mi ha portato a stare sempre dalla loro parte. Pur essendo etero, tra l’altro sposato e con due figli, non ho mai avuto problemi a rapportarmi. Hanno una sensibilità maggiore, sono creativi”, spiega ancora il modello italiano.

Quando, dunque, è arrivata la proposta da MTV “non me lo sono fatto ripetere due volte. Sinceramente credo che mi abbiano scelto perché è difficile trovare un ragazzo che lavora nella moda e nella musica ma che ha una vita lontana dei riflettori. Io non amo fare gossip e tengo moltissimo alla mia privacy, l’ho sempre dichiarato e ne sono convinto. Questi dettagli sono la formula vincente”, racconta ancora Stefano Sala, testimonial per Guess e per il brand Cleofe Finati.

Nel corso dell’intervista, poi, Stefano Sala ha anticipato qualcosa sul suo futuro. “Ci sarà un progetto musicale che presto ascolterete. Ringrazio già MTV che mi aiuterà a diffonderlo. È stato il mio agente Alex Pacifico che mi ha voluto a tutti costi riportare nel mondo della musica. Sono contento, perché è la cosa a cui tengo di più, forse anche più della moda”, conclude.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top