La quota vincente
Basket

NBA, I Pronostici. Curry, Thomson, Bogut e Igoudala fuori: Nuggets da 1!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La scorsa notte abbiamo assistito forse ad una delle più belle partite di NBA degli ultimi anni con i Cavs, trascinati da un super Irving da 57 punti, capaci di espugnare l’AT&T Center di San Antonio e far tornare al successo la franchigia di Cleveland contro gli Spurs dopo un digiuno di quasi 5 anni. In questo turno avremo 9 sfide, alcune estremamente interessanti, che andremo subito ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Charlotte Hornets-Chicago Bulls: Le due sconfitte consecutive subite dagli Hornets nelle ultime due gare disputate hanno fatto scivolare la franchigia al nono posto, fuori dalla zona playoff. Contro i Bulls con molti problemi di formazione non si può fallire per credere ancora nel miracolo. 1 testa a testa.

Philadelphia 76ers-Sacramento Kings: Sfida tra due squadre che hanno ormai scarse ambizioni. I 76ers sono penultimi ad Est, i Kings terzultimi ad Ovest. I valori in campo sembrerebbero essere leggermente dalla parte della franchigia di Sacramento che potrà contare su un Rudy Gay formato lusso. 2 testa a testa. 

Boston Celtics-Orlando Magic: I Celtics stanno continuando a stupire e con 7 vittorie nelle ultime 10 partite disputate sono secondi solamente ai Pacers nella Eastern Conference. Per continuare a sognare un miracoloso accesso ai playoff NBA non bisogna assolutamente perdere al TD Garden contro i Magic di Oladipo. 1 testa a testa. 

Toronto Raptors-Miami Heat: Match piuttosto delicato da pronosticare. All’Air Canada Center di Toronto arriveranno i Miami Heat che potrebbero ritrovare sia Whiteside che Andersen. Due rientri importantissimi per cercare di mettere pressione ai Raptors, non in un momento troppo felice. Heat +9.5. 

Oklahoma City Thunder-Minnesota Timberwolves: Tra i Timberwolves dovrebbe ritornare disponibile Pekovic nella gara della Chesapeake Energy Arena contro OKC ma potrebbe non bastare. I Thunder infatti sono attualmente fuori dalla zona playoff NBA ad Ovest e vorranno ottenere il successo a tutti i costi. 1 (1X2 Basket).

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers: Una delle più belle gare della notte NBA con i Clippers di Doc Rivers ospiti dei Mavericks. La franchigia di Dallas è tutt’altro che in un ottimo periodo di forma, 2 soli successi nelle ultime 7 partite, e vorrebbe provare a ritrovare il successo. Gara forse da esito 1. Noi preferiamo andare su un Over 200.5.

Denver Nuggets-Golden State Warriors: Notizia dell’ultima ora: Stephen Curry, Klay Thompson, Andrew Bogut and Andre Iguodala non parteciperanno alla sfida di Denver contro i Nuggets. Ecco che una gara dal possibile esito 2 diventa così una sfida da probabile 1 testa a testa.

Phoenix Suns-Atlanta Hawks: Dopo aver conquistato matematicamente l’accesso ai playoff NBA gli Hawks hanno leggermente tirato il freno a mano e stanno cercando di rifiatare. Contro i Suns però sarebbe il caso di evitare la terza sconfitta delle ultime 4 partite. Gli avversari per di più sembrano i lontani parenti della squadra ammirata mesi fa e potrebbero agevolare. 2 testa a testa. 

Portland Trail Blazers-Detroit Pistons: Ultimo match in programma in questa notte NBA con i Trail Blazers che ospiteranno i Pistons. Aldridge e compagni potrebbero addirittura puntare al secondo posto nella Western Conference alle spalle degli irraggiungibili Warriors. 1 testa a testa. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top