Riparte il campionato di basket più bello del mondo: l’Nba. Nella notte tra mercoledi e giovedì ci saranno 10 partite. Tutte le squadre saranno super agguerrite per strappare il titolo ai Cleveland Cavaliers di Lebron James. I grandi favoriti, però, sono i Golden State Warriors che con l’arrivo di Kevin Durant sembrano destinati a vincere. Purtroppo la stagione riparte senza tre grandissime stelle come Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett. Ecco le gare con le migliori quote da mettere nel nostro betting.
Indiana Pacers-Dallas Mavericks: Indiana è una delle squadre più interessanti della lega, il trio offensivo formato da Teague, Ellis e George può far sognare i tifosi dei Pacers. Dallas ha puntato tutto sul duo Barnes e Bogut in uscita dai Golden State, su di loro e su Nowitzki si fondano le speranze playoff dei Mavericks. Pronostico: 1.
Orlando Magic-Miami Heat: Ibaka e Biyombo saranno chiamati a portare esperienza ad un gruppo di giovani molto interessanti come quelli di Orlando. Miami orfana di Wade dovrà ripartire dal duo Dragic-Whiteside e sulle scommesse Waiters e Williams. Pronostico: Under208,5.
Boston Celtics-Brooklyn Nets: Boston punta ad esser la seconda forza ad Est e con l’acquisto di Horfond ha completato una rosa molto interessante. I Brooklyn Nets sembrano destinati ad esser la peggior squadra ad est con un’unica nota positiva chiamata Bogdanovic. Pronostico: BOS -5,5.
Toronto Raptors-Detroit Pistons: Toronto non ha fatto molto sul mercato anche se non aver sostituito Biyombo alla lunga può risultare un problema. Detroit riparte dalla sue stelle Jackson e Drummond, con una grande stagione si potrebbe puntare alle parti alte della classifica ad est. Pronostico: 1.
Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves: Dopo la conferma estiva di Conley e l’acquisto di Parsons, Memphis senza tutti gli infortuni della scorsa stagione può tranquillamente superare il primo turno di playoff. Con l’arrivo di coach Thibodeau e la crescita dei vari Wiggins, LaVine e Towns i Minnesota devono puntare come minimo ai playoff. Pronostico: MIN +10,5.
Milwaukee Bucks-Charlotte Hornets: La crescita di Milwaukee passa da Giannis Antetokounmpo che insieme al talento di Parker e l’esperienza di Dellavedova può trascinare in alto i Bucks. Charlotte scommette molto sul duo Walker e Batum con Belinelli in versione sesto uomo, squadra interessante ma forse un po’ incompleta. Pronostico: CHA +5,5.
New Orleans Pelicans-Denver Nuggets: La stagione di New Orleans passa da Anthony Davis, con una sua grande stagione i Pelicans potrebbero togliersi delle soddisfazioni. Gallinari vuole trascinare i suoi Denver Nuggets a degli inaspettati playoff. Pronostico: Over199,5.
Philadelphia 76ers-Oklahoma City Thunder: Philadelphia punta a risollevarsi dopo pessime stagioni. In questa partita ci sarà l’esordio in NBA di Embiid dopo tre anni passati a curarsi dagli infortuni. Dopo la dolorosa partenza di Durant, si punterà ancora di più sulla forza e il talento di un giocatore straordinario come Westbrook. Pronostico: OKC -3,5.
Phoenix Suns- Sacramento Kings: Si riparte dal giovane talento di Booker per riportare in alto i Suns dopo la scorsa disastrosa stagione. Sacramento punta tutto su Cousins, il centro più forte della lega anche se la squadra non sembra alla sua altezza. Pronostico: Under219,5.
Los Angeles Lakers-Houston Rockets: I Lakers orfani dopo vent’anni di Kobe Bryant ripartano dai giovani D’Angelo Russel, Brandon Ingram, Jordan Clarkson e Julian Randle. Il mercato ha portato due giocatori esperti come Mozgov e Deng, ma l’obiettivo della stagione è quello di superare le 30 vittorie in stagione. Houston punta come sempre su Harden, che quest’anno promette più assist per Ariza e Anderson. Pronostico: 2.