La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Mavericks-Clippers, senza Griffin è 1

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dal canestro vittoria di Pau Gasol contro Orlando alla riscossa dei Trail Blazers contro Houston, archiviata una notte ricca di sorprese la Nba torna sul parqut con la bellezza di nove match. Fari puntati su Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers, gara che può regalare tanti punti, texani leggermente favoriti anche alla luce dell’infortunio che ha colpito Blake Griffin. Ecco tutti i pronostici dei nostri esperti e la situazione sugli infortunati.

 

 

Indiana Pacers-San Antonio Spurs: la scorsa notte Hill e soci hanno battuto Charlotte, gli speroni hanno ceduto il passo a Toronto. Coach Popovich si aspetta certamente una reazione da Parker e compagni, a dir poco rivedibili nella gestione degli ultimi possessi contro i canadesi. Pronostico: 2 testa a testa, in alternativa Under197,5.

 

 

Philadelphia 76ers-Golden State Warrios: match che non dovrebbe regalare sorprese. I padroni di casa, con Carter-Williams in dubbio, hanno il terzo peggior record della lega, Curry e soci sono in testa con 40 vinte e 9 perse. Pronostico: GSW -10,5-

 

 

Washington Wizards-Orlando Magic: Vucevic e compagni nei secondi finali contro i Bulls hanno fatto vedere il peggio, in vantaggio di sei punti si sono fatti rimontare e sorpassare con un fallo antisportivo e un’infrazione di campo. Un ko pesante, soprattutto per le dinamiche con cui è arrivato. Difficile un riscatto al Verizon Center. Da valutare le condizioni di Beal. Pronostico: 1 di 1X2.

 

 

Miami Heat-New York Knicks: il periodo d’oro di Melo e compagni sembra essere finito, nelle ultime tre sono arrivate altrettante sconfitte. La franchigia della Florida non sta meglio, con una sola vittoria nelle ultime sei e con Wade, Whiteside e Williams in dubbio. Pronostico: Over174,5.

 

 

Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets: coach Kidd con gravi problemi di quintetto, Martin e Pachulia non sono al meglio, Parker, Sanders, Marshall e Inglis infortunati. Sull’altro fronte Williams e soci sono chiamati al riscatto dopo la pessima prestazione contro i Wizards, 77 i punti messi a referto. Pronostico: Under201,5 o BKN +11,5.

 

 

Minnesota Timberwolves-Atlanta Haws: morale opposto per le due squadre, i lupi arrivano all’appuntamento dopo il colpaccio contro Detroit, terza vittoria consecutiva, e sono pronti per riabbracciare Rubio, i falchi hanno invece subito il secondo ko in quattro uscite nel big match contro i Grizzlies. Korver e compagni non possono sbagliare. Pronostico: 2 testa a testa.

 

 

New Orleans Pelicans-Utah Jazz: i due precedenti stagionali dicono Pelicans, capaci di vincere sia in casa 119-111, che fuori, 94-106. Molto dipenderà dalla presenza in campo di Antonhy Davis, non al meglio per problemi a una spalla. Pronostico: No Bet.

 

 

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers: brutte notizie per coach Doc Rivers, l’infortunio al gomito che ha colpito Blake Griffin costringerà l’ala grande a uno stop che va dalle quattro alle sei settimane. Oltre al numero 32 potrebbero non esserci gli acciaccati Glen Davis e J.J. Redick. Assenze che potrebbero influire non poco contro i Mavs che, dal canto loro, dovranno fare a meno di Rondo. Pronostico: 1 testa a testa o Over200,5.

 

 

Denver Nuggets-Oklahoma City Thunder: le pepite sono in piena crisi, con cinque ko nelle ultime cinque ma pronte a riabbracciare McGee e Nelson. Durant e soci la scorsa notte hanno asfaltato i Clippers, 131-108 il finale. Pronostico: 2 testa e testa.

 

 

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top