La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Riflettori puntati su Thunder-Hawks!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’attesissimo venerdì NBA è finalmente arrivato e come al solito numerosissime sfide in programma. A deliziarci la nottata saranno la bellezza di 12 partite che andiamo prontamente ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello a spicchi.

Orlando Magic-Portland Trail Blazers: Continua il viaggio on the road dei Trail Blazers che lontano da Portland dimostrano di non avere troppo feeling con il successo. Tuttavia ad Orlando contro i Magic si può ritornare alla vittoria dopo i due ko consecutivi contro Wizards e Heat. 2 testa a testa. 

Philadelphia 76ers-New York Knicks: Probabilmente la sfida più deludente della notte NBA tra ultima e penultima della Eastern Conference. I Knicks potrebbero avere più di un problema di formazione e oltre ovviamente ai lungodegenti Carmelo Anthony e Jose Calderon rischieranno di non avere al meglio Hardaway e Early. No Bet, eventualmente da provare 1 testa a testa. 

Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: Continua l’avvincente lotta per accedere ai playoff NBA ad Est dove 6 squadre si giocheranno gli ultimi 3 posti. Tra di loro manco a dirlo Nets e Bucks. Se da un lato la franchigia di Milwaukee può amministrare un inizio di stagione estremamente interessante, non possono dire lo stesso Deron Williams e compagni che non sono mai riusciti a trovare continuità. Vincere contro la squadra di Jason Kidd questa notte potrebbe voler dire tanto ma a Noi sinceramente non pare così banale. Bucks +6.5.

Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers: I Cavs sono alla ricerca della quindicesima meraviglia consecutiva alla Quicken Loans Arena dove non perdono ormai dal lontano 8 gennaio 2015 contro i Rockets. Affrontare i Pacers non sarà semplice anche se, dopo un rullino di marcia incredibile che ha permesso loro di tornare a giocarsi l’accesso ai playoff, Hill e compagni sono reduci da 3 ko di seguito e difficilmente avranno modo di rialzarsi a Cleveland. 1 testa a testa. 

Miami Heat-Denver Nuggets: Con la sesta vittoria nelle ultime nove partite gli Heat sono tornati prepotentemente nella zona playoff NBA ad Est e non vogliono abbandonarla da qua a fine stagione. Per far ciò servirà ottenere il successo contro i Nuggets di Gallinari, stanchi e delusi dalla sconfitta di Houston e ormai fuori da ogni gioco. 1 testa a testa. 

Chicago Bulls-Toronto Raptors: Big match della Eastern Conference tra Bulls e Raptors. Terza contro quarta ma due squadre che non stanno particolarmente entusiasmando. La franchigia di coach Tom Thibodeau sta ancora una volta pagando l’assenza forzata di Rose e dovrà fare a meno ancora di Butler. Roster al completo per Toronto nonostante Lowry non sia al meglio per un problema alla schiena. Alla fine dovrebbe esserci. Under 205.5. 

Oklahoma City Thunder-Atlanta Hawks: Prosegue il viaggio on the road degli Hawks che questa notte si fermeranno ad Oklahoma per affrontare i Thunder. Le assenze certe di Ibaka e Durant potrebbero pesare più del dovuto contro i leader della Eastern Conference che invece dovranno fare a meno di Korver e Scott oltre al lungodegente Sefolosha. Gara da possibile esito Over anche se Thunder +6.5 a Noi non dispiace affatto.

Dallas Mavericks-Memphis Grizzlies: Sfida molto interessante tra Mavericks e Grizzlies. I padroni di casa sono reduci da tre successi consecutivi e vorranno provare a prolungare la striscia contro gli attuali secondi in classifica della Western Conference. Tra i Memphis dovesse tornare arruolabile la guardia Conley potremmo assistere ad una partita estremamente affascinante e ad un duello con Rondo di alta qualità. 2 testa a testa. 

San Antonio Spurs-Boston Celtics: Eccezion fatta per i Golden State Warriors che ormai possono ritenersi certi del primo posto, ad Ovest è bagarre per le posizioni che contano in ottica Finals. Gli Spurs attualmente settimi potrebbero con una striscia di successi risalire la china. Per riuscire nell’obiettivo bisognerebbe intanto già superare i Celtics, in piena corsa playoff NBA ad Est, ma inferiori agli uomini di Popovich. 1 testa a testa. 

Sacramento Kings-Charlotte Hornets: Insieme a 76ers-Knicks l’altra partita della notte NBA che potrebbe non entusiasmare particolarmente anche se gli Hornets restano sempre in corsa per un posto nei playoff nella Eastern Conference. Tuttavia la franchigia di Charlotte parrebbe sulla carta inferiore alle dirette rivali ed un’eventuale sconfitta a Sacramento contro i Kings potrebbe già segnare la fine dei giochi. 1 testa a testa. 

Golden State Warriors-New Orleans Pelicans: Anthony Davis non è riuscito a partecipare alla gara di ieri in quel di Phoenix e purtroppo è stata un’assenza più che importante visto che i suoi Pelicans sono usciti battuti dai Suns. Vincere contro i temibili Warriors a Golden State con o senza il numero 23 parrebbe lo stesso impervio. 1H. 

Los Angeles Clippers-Washington Wizards: Ultimo match in programma tra Clippers e Wizards. Gli uomini di Doc Rivers dovrebbero recuperare Barnes mentre tra i Wizards non dovrebbero esserci particolari assenze di rilievo. Tuttavia i padroni di casa partiranno con i favori del pronostico e potrebbero tranquillamente avere la meglio. 1 testa a testa. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top