Evento: Football Americano > USA > NFL
Domenica ricca di partite e di quote nel massimo campionato di Football made in USA. Se Patriots, Bengals e Panthers sperano di mantenere la propria imbattibilità, Broncos e Packers sono chiamate al riscatto. Ecco i pronostici e le dritte dei nostri esperti di betting.
Denver Broncos-Kansas City Chiefs: Manning e soci a caccia di rivalsa dopo lo scivolone della scorsa settimana contro i Colts. Sulla carta il team di Denver non dovrebbe avere grandi problemi, gli ospiti fuori casa hanno collezionato una vittoria e tre sconfitte. Pronostico: 1.
St. Louis Rams-Chicago Bears: trascinati da un Todd Gurley in splendida forma i Rams in queste prime otto partite sono riusciti a tenersi a contatto con la zona playoff. Per compiere un decisivo salto in avanti il team di St. Louis proverà a superare l’ostacolo Bears, team reduce dal colpaccio in casa dei Chargers. L’ultimo scontro diretto in casa dei Rams, risalente al 2013, finì con un perentorio 42-21. Pronostico: 1.
Pittsburgh Steelers-Cleveland Browns: cinque vinte e quattro perse. Questo lo score di Antonio Brown e soci, pronti a ricevere una delle squadre più in difficoltà dell’American Football, i Cleveland Browns. La franchigia dell’Ohio in otto partite è riuscita a centrare solo due vittorie ed è reduce da ben quattro ko di fila. Crisi destinata a proseguire? Pronostico: 1.