La quota vincente
FOOTBALL AMERICANO NFL SPORT&NEWS

NFL, le gare del 07 ottobre, Kansas City Chiefs – Jacksonville Jaguars, anche i Rams vogliono la quinta

Denver Broncos
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

NFL, le gare del 07 ottobre, Kansas City ChiefsJacksonville Jaguars, anche i Rams vogliono la quinta

Buffalo Bills – Tennessee Titans

Buona la partenza dei Titans, al contrario dei Buffalo che hanno avuto parecchie difficoltà. Titans che nell’ultimo turno hanno superato per 26 a 23 gli Eagles in una grande partita, dopo aver superato Jacksonville e Houston, la loro unica sconfitta è contro i Dolphins.

Per i Bills, unica vittori contro i Vikings, vengono dalla sconfitta contro i Green Bay PackersTitans migliori per punti effettuati e subiti, hanno una grande forza e sono favoriti con tre touchdown nell’ultimo match.

Precedenti quattro ad uno per i Titans, ma attenzione all’ultimo in casa con la vittoria di Buffalo per un punto. A Buffalo siamo a due vittorie per Tennessee, ultima nel 2012.

 

Carolina Panthers – New York Giants

Panthers favoriti contro i Giants, che hanno ottenuto una sola vittoria nelle prime tre gare. Carolina partita nettamente meglio. Carolina ha vinto tre delle ultime cinque sfide giocate contro New York.

Ultima gara giocata proprio a New York il 20 dicembre 2015 con vittoria per i Panthers per 38 a 35. Carolina ha vinto due delle tre sfide giocate in casa contro i Giants, l’ultima nel 2013 addirittura per 38 a 0. Unica sconfitta per 36 a 7 nel 2012. Anche quest’anno Panthers che partono con i favori del pronostico.

 

Cincinnati BengalsMiami Dolphins

Tre vittorie a testa per Bengals e Dolphins rendono la sfida tra Cincinnati e Miami di alta classifica ed estremamente gradevole. I Bengals hanno battuto Falcons, Ravens e Colts, mentre i Dolphins hanno sconfitto Riders, Jets e Titans. I Dolphins hanno perso nell’ultimo turno contro i New Englans Patriots per 38 a 7. Cincinnati ha fatto più punti, 126 e ne ha subiti di più, 113. Dolphins con 82 realizzati e 90 subiti.

Miami ha vinto tre delle ultime quattro sfide contro Cincinnati, mentre in casa dei Bengals, i precedenti dicono due vittorie ad uno per i Delphins, ultima sfida vinta da Cincinnati per 22 a 7 nel 2016. Nonostante i precedenti i Bengals sono leggermente favoriti.

 

Cleveland BrownsBaltimore Ravens

Baltimora partita bene con tre vittorie importanti contro Steelers, Broncos e Bills, mentre hanno perso contro i Bengals. Browns che hanno collezionato due sconfitte nelle ultime sfide. I Ravens sono favoriti, 123 punti realizzati contro i 102 dei Brows e 65 subiti contro i 104 dei Browns. Nell’ultima sfida, Tucker grazie ai suoi calci piazzati è stato fondamentale. Cleveland che cercherà di ottenere la seconda vittoria stagionale. Precedenti che sono cinque a zero per i Ravens, con l’ultimo 27 a 10 il 17 dicembre 2017. Ultima vittoria di Cleveland in casa datata 3 novembre 2013 per 24 a 18. Ravens che hanno il 66% di probabilità circa di vittoria.

 

Detroit Lions – Green Bay Packers

Lions che cercano la seconda vittoria stagionale, ma non sarà facile contro I più quotati Packers. 94 i punti per i Lions, contro i 92 dei Green Bay Packers. 114 subiti dai Lions contro gli 83 dei Packers. Sfida equilibrata con leggero favore per gli ospiti. Precedenti tre a due per i Packers, ma attenzione alle ultime due sfide vinte dai Lions, 31.12.2017 per 35 a 11 e 7.11.2017 per 30 a 17, la sfida si presenta, comunque abbastanza aperta. In casa i Lions hanno vinto tre delle ultime cinque sfide giocate contro i Packers.

 

Kansas City ChiefsJacksonville Jaguars

Sfida interessante di altissima classifica tra Chiefs e Jaguars. Kansas City ha vinto tutte le gare giocate fino ad ora superando in successione Denver, San Francisco, Pittsburg ed i Los Angeles Chargers.

Per i Jaguars, una delle sorprese della scorsa stagione, tre vittorie su quattro con l’unica sconfitta contro i Panthers. 145 i punti realizzati dai Chiefs, contro gli 88 dei Jaguars. Chiefs che però ne hanno anche subiti 115 contro i 56 dei Jaguars.

Sarà sfida tra un attacco molto forte ed un’ottima difesa. Gli ultimi precedenti giocati sono tre ad uno per Kansas City, ultimo vinto per 19 a 16 nel 2016, come gli altri due, sono tre vittorie su quattro delle ultime sfide. A Kansas City, due vittorie a zero per i Chiefs, una nel 2016 per 19 a 14 ed una nel 2010 per 42 a 20.

I padroni di casa sono leggermente favoriti per ottenere la quinta vittoria consecutiva ma dovranno superare la forte difesa dei Jaguars.

New York Jets – Denver Broncos

Jets che sono partiti male, una sola vittoria per loro, Broncos che hanno il 50% di vittorie. New York nell’ultimo turno ha perso con i Brown, prima con i Jaguars ed i Dolphins, l’unica vittoria è con i Lions. Broncos che hanno perso le ultime due con Chiefs e Ravens. Quattro ad uno a favore dei Broncos i precedenti. Jets che hanno perso anche le ultime due gare in casa ed uniche giocate contro Denver. Ospiti favoriti.

 

Pittsburgh Steelers – Atlanta Falcons

Steelers e Falcons sono in fase negativa, due sconfitte per Pittsburgh, tre per i Falcons, momento non positivo. Male le difese di entrambe le squadre, che sono anche abbastanza allineate. 116 i punti realizzati dai Falcons con 122 subiti, Steelers con 102 e 116 subiti. Quattro a zero i precedenti a favore di Pittburgh, ultimo confronto giocato il 20.08.2017 con vittoria per 17 a 13. In casa degli Steelers i precedenti dicono tre vittorie a zero, datate 2017, 2011 ed 2010. Pittburgh leggermente favorita.

Los Angeles ChargersOakland Raiders

Due vittorie su Quattro gare per I Los Angeles Chargers, solo una per I Riders, partiti male. Vittoriosi i Riders nell’ultimo turno contro i Browns. Squadre vicine per punti subiti, mentre per quelli realizzati meglio i Chargers che tuttavia hanno battuto San Francisco ed i Buffalo Bills. Precedenti tre a due per i Riders quelli complessivi, a Los Angeles siamo tre a due per i Chargers, sfida che si preannuncia equilibata.

Philadelphia Eagles – Minnesota Vikings

Eagles che non possono sbagliare. Il loro momento dopo la grande passata stagione non è ottimale, 82 punti realizzati ed 81 subiti. Vikings 90 realizzati ed 110 subiti.

Sorprendono le sconfitte di Philadelphia, 26 a 23 contro Tennessee dopo quella per 27 a 21 contro Tampa Bay, un inizio di annata non proprio idilliaco.

Vikings che hanno vinto solo la prima contro San Francisco, male nell’utlimo turno con la sconfitta per 38 a 31 contro i Rams. I precedenti sono per tre a due a favore degli Eagles, ultima vittoria nel 2018, il 22 gennaio nella semifinale con vista superbowl per 38 a 7.

Sarà una sfida importante, quindi, una rivincita. In quella sfida Elliot e Jeffery furono decisivi. A Philadelphia, gli ultimi precedenti dicono due vittorie ad una per gli Eagles. Padroni di casa favoriti, ma attenti alle sorprese.

San Francisco 49ers -Arizona Cardinals

49ers e Cardinals cercano una vittoria per rilanciarsi. Una sola vittoria per San Francisco, quattro sconfitte per i Cardinals. Padroni di casa leggermente favoriti, anche se i Cardinals hanno vinto quattro delle ultime sfide giocate e tre su cinque di quelle giocate a San Francisco.

Seattle Seahawks – Los Angeles Rams

Rams che sono partiti come i Chiefs, fortissimo in stagione, per loro quattro vittorie contro Vikings, Chargers, Cardinals e Raiders. Oltre 140 punti effettuati e 67 subiti li hanno lanciati nelle primissime posizioni della graduatoria. Seattle con due vittorie contro Cardinals e Dallas. 85 punti realizzati da Dallas contro gli 81 subiti.

Possiamo dire che i Rams partono leggermente favoriti. Quattro ad uno i precedenti per i Rams, ultima vittoria il 17 dicembre 2017. Tre a due per i Seahawks i precedenti a Seattle con i Rams che hanno vinto 42 a 7 l’ultimo match.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bulgaria-Norvegia 9 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top