La quota vincente
Hockey

NHL, inizia la 76 esima giornata: ecco il programma

NHL 10 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si apre il programma della 76 esima giornata del campionato di NHL. Si disputeranno undici partite a partire dall’1:00 fino alle 04:30 (ore italiane). Per la prima fascia oraria sono previste cinque partite.

La prima di queste, al TD Garden di Boston, vede Bruins-Nashville Predators. E’ sfida tra due formazioni in buona posizione di classifica, rispettivamente nel Gruppo Est (Boston) e Ovest (Predators). I padroni di casa, dopo quattro sconfitte di fila, si sono imposti di misura per 2-1 nell’importantissimo match contro New York, difendendo l’ottavo posto, ultimo utile per i Play-off. Più tranquilla la situazione di Nashville, che ha 10 punti di vantaggio sul nono posto, con la quinta piazza a portata di mano. Pronostico: 1X.

Carolina Hurricanes-Detroit Red Wings è il secondo match dell’1:00. Ottimo il periodo di forma dei padroni di casa, che vengono da 3 vittorie consecutive e, con una vittoria contro Detroit e nel recupero, potrebbero ancora sperare di raggiungere i Play-off, obiettivo invece non alla portata dei Red Wings, penultimi a 10 lunghezze da Boston. Pronostico: 12.

Columbus Blue Jackets-Buffalo Sabres è la terza sfida dell’1:00. E’ testacoda tra i padroni di casa, secondi nel Gruppo Est, e Buffalo, che occupa invece la quattordicesima posizione. L’obiettivo di Columbus è vincere, innanzitutto per riprendersi la seconda piazza in solitaria, momentaneamente condivisa con Pittsburgh, per poi tentare l’assalto al primo posto di Washington. Senza grandi obiettivi di classifica, invece, gli ospiti, lontani 10 lunghezze dall’ottavo posto. Pronostico: 12.

New Jersey Devils-Winnipeg Jets è la quarta sfida dell’1:00. Si sfidano due formazioni provenienti da due diversi gruppi: i padroni di casa, ultimi nel gruppo Est, e la decima in classifica nel Gruppo Ovest. I Devils vogliono evitare la quarta sconfitta di fila, mentre Winnipeg è ormai troppo lontana dai St.Louis Blues per cercare di accedere alla fase successiva. Pronostico: X2.

Philadelphia Flyers-Ottawa Senators è l’ultima sfida in programma all’1:00. Partita fondamentale soprattutto per gli ospiti, che vogliono avvicinarsi al quinto posto dei Montreal Canadiens, che nello scorso turno si sono aggiudicati il derby canadese per 3-1. Philadelphia, invece, è ormai troppo distante dalle posizioni che contano, ma punta ad ottenere la sua seconda vittoria consecutiva. Pronostico: Over 4.5.

Montreal Canadiens-Dallas Stars è invece in programma all’1:30. Dopo la fondamentale vittoria contro Ottawa, che metteva in palio il quinto posto, i Canadiens cercano la seconda vittoria di fila per avvicinarsi alla quarta piazza, momentaneamente occupata dai New York Rangers. Dallas, undicesima nel gruppo Ovest, vuole vincere per ottenere il terzo successo consecutivo, che però non servirebbe ai fini della classifica. Pronostico: Under 6.5.

Toronto Maple Leafs-Florida Panthers è l’altro match dell’1:30. All’Air Canada Center, Toronto deve vincere per allungare sull’ottavo posto di Boston e tenere a distanza i New York Islanders, momentaneamente noni e a 3 punti di distanza. Quasi fuori dai giochi, invece, Florida, che è a quota 77 ma in serie positiva da due giornate. Pronostico: 1X.

Minnesota Wild-Washington Capitals è in programma alle 2. Una supersfida, quell’Xcel Energy Cente: si affrontano, infatti, due delle migliori formazioni di tutta la NHL. I padroni di casa sono secondi nel Gruppo Ovest, mentre i Capitals hanno il più alto punteggio di tutta l’NHL, con ben 106 punti. Sfida che si preannuncia avvincente e difficile da interpretare. Unico assente: Bartley dei Wild. Pronostico: 1X.

Edmonton Oilers-Los Angeles Kings è fissata per le 3. L’obiettivo dei padroni di casa è vincere e sperare nel sesto passo falso degli Sharks per attuare il sorpasso in classifica al quarto posto, ora condiviso proprio con San José a quota 91 punti. I Los Angeles Kings si giocano le ultime chance di partecipare ai Play-off, ma la distanza di 9 punti dall’ottavo posto dei Blues è a dir poco proibitiva: le lunghezze, infatti, sono 9. Pronostico: 1X.

Vancouver Canucks-Anaheim Ducks è in programma alle 4. Al Rogers Centre, i padroni di casa sfidano la terza in classifica nel gruppo Ovest. Vancouver deve dimenticare la sconfitta contro Winnipeg, mentre Anaheim, al terzo posto in classifica, vuole approfittare del difficile scontro che attende i Wild per provare ad insidiare la seconda posizione. Canucks letteralmente decimati dalle assenze per questa gara. Pronostico: 12.

San Jose Sharks-New York Rangers, in programma alle 4:30, chiude il programma della NHL. Al SAP Center si sfidano le due quarte in classifica nei rispettivi gruppi. In quello Est, San Jose viene da una serie di cinque sconfitte di fila e deve rialzarsi per non perdere terreno e quarta piazza, mentre i New York Rangers devono difendersi dall’assalto delle due canadesi, Montreal e Senators, per conservare la sua posizione, che le permette un discreto vantaggio in chiave Play-off. Pronostico: 1X.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top