La quota vincente
Amichevole

Olanda-Spagna: ai Mondiali fu pokerissimo oranges

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Olanda che fatica a ritrovarsi, ma per sua fortuna ci ha pensato la Lettona a fermare la Repubblica Ceca. Si complica il cammino verso Euro 2016 per Hiddink e l’1-1 strappato nel recupero con la Turchia ha solamente salvato la panchina del selezionatore. Per questo anche un’amichevole come quella di martedì sera, contro la Spagna, può essere decisiva. Di fronte un’altra squadra che di certo non vive un momento di grande splendore, striminzito 1-0 con l’Ucraina e solo un ritrovato Casillas ha evitato il pari ucraino.

QUI OLANDA Un po’ di turnover, ma neanche troppo. Hiddink vuole vincere, troppo brutta la sua Olanda vista finora e i tifosi iniziano a spazientirsi e ad avere paura, vista la sorprendete Islanda che non accenna a a fermarsi. L’ultimo incrocio con la Spagna è ancora negli occhi di tutti, con quel clamoroso 5-1, ma ora sono cambiati i tempi. Dovrebbe giocare Krul in porta, spazio a Dost dal primo minuto così come a Janmaat. Per il resto i titolari ci dovrebbero essere tutti.

QUI SPAGNA Un’intera nazione ai piedi di Morata dopo il gol vittoria contro l’Ucraina. Ma Del Bosque sa che la sua squadra deve fare molto meglio e chiede subito un cambio di passo nell’amichevole in casa dell’Olanda. Un po’ di turnover, come è giusto che sia, me nessun stravolgimento. In ogni caso lo juventino non dovrebbe iniziare titolare, probabile che sia Pedro la prima punta. Fabregas, Carvajal, Mario Suarez e De Gea, a riposo con l’Ucraina, dovrebbero partire dall’inizio.

PRECEDENTI Clamoroso 5-1 oranges nell’ultimo precedente, era la partita d’esordio nel Mondiale brasiliano che di fatto estromise subito la Spagna. Ma in precedenza furono gli iberici a vincere, 1-0 ai supplementari, e si trattava “semplicemente” della finale del mondiale sudafricano. Ultima amichevole in Olanda vinta dagli arancioni, 1-0.

PRONOSTICO Gol, faticano entrambe a segnare, ma non essendoci i tre punti in palio ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto.

Le probabili formazioni

Olanda (4-3-3):  Krul, Blind, Veltman, De Vrij, Janmaat; Sneijder, Clasie, Klaassen; Depay, Dost, Narsingh. All. Hiddink.

Spagna (4-1-4-1): De Gea; Jordi Alba, Albiol, Bartra, Carvajal; Mario Suarez; Isco, Fabregas, Koke, Silva; Pedro. All. Del Bosque.

I pronostici su Euro 2016 e sulle amichevoli internazionali li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top