La quota vincente
Notizie dal Mondo

Omicidio Sacchi, imputati soffrono di claustrofobia

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La claustrofobia degli imputati e un disguido tecnico sul loro trasporto in udienza, fanno slittare il processo d’appello sull’omicidio di Luca Sacchi. La decisione viene presa dalla Corte d’Assise d’Appello di Roma, dopo aver appreso che Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, condannati in primo grado per l’omicidio del giovane a 27 e 25 anni di carcere, soffrono di claustrofobia e per questo hanno rifiutato il trasferimento da Rebibbia a Piazzale Clodio sulla camionetta della polizia penitenziaria. La difesa dei due imputati ha chiesto e ottenuto lo slittamento dell’udienza, che è stata aggiornata al 23 febbraio, per “dare loro la possibilità di essere presenti”. Quel giorno arriveranno a Piazzale Clodio in ambulanza.

Per un genitore è sempre un’agonia essere qui. È una sofferenza”, dice il padre di Luca Sacchi, Alfonso, dopo l’udienza, “qui si parla di cavilli”, “e non posso non pensare che quando hanno ucciso mio figlio quei due erano in una Smart che e molto piu piccola di un camionetta per il trasporto detenuti – aggiunge – ora soffrono di claustrofobia, ma perché all’epoca viaggiavano in una Smart in due?”.

“Io soffro di attacchi di panico – dice Tina Galati, madre della vittima – da quando è morto mio figlio soffro di tachicardia e non sento più da un orecchio, eppure sono qui perché sono la mamma. Ma non si puo allungare sempre questa tortura, non ce la faccio più. Voglio che finisca questo processo per poter stare sola con il mio dolore”. Luca Sacchi venne ucciso con un colpo di pistola sparato alla testa, il 23 ottobre del 2019, nei pressi di un pub nel quartiere Appio Latino di Roma. Oltre a Del Grosso, reo confesso dell’omicidio, e Pirino, che lo accompagnava, in primo grado sono stati condannati anche Marcello De Propris, a 25 anni, per aver fornito loro la pistola, e la fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, a 3 anni per violazione della legge sugli stupefacenti. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top