La quota vincente
SPORT&NEWS

Anche senza vittoria il Palermo domina la Serie B

Palermo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La ventiduesima giornata di campionato di Serie B non ha portato grandi cambiamenti nella vetta della classifica, nonostante le prime quattro squadre non abbiano trovato la vittoria: il Palermo rimane al comando con i suoi 41 punti, lo segue l’Empoli con solo un punto in meno e l’Avellino in terza posizione con 37 punti.
Il Palermo capolista non riesce ad andare oltre lo 0-0 interno contro il Modena. I rosanero possono comunque sorridere guardandosi le spalle con le sconfitte delle dirette inseguitrici. Il Modena, dal canto suo, torna a casa con un punto prezioso che gli consente di salire a quota 23. Inizia bene il 2014 della Virtus Lanciano. La formazione di Baroni incassa tre punti preziosi battendo di misura (1-0) il Brescia. La prima rete stagionale dell’esterno permette alla Virtus Lanciano di salire a 36 punti, mentre le Rondinelle di Bergodi restano ferme a quota 30.
La Reggina vince un preziosissimo scontro salvezza con il Bari e torna in corsa per la salvezza. Sconfitta pesante invece per i pugliesi, che vengono risucchiati sempre più nella zona retrocessione. La rete che risulta decisiva arriva esattamente dopo un giro di lancette: Maicon infatti raccoglie un cross dalla sinistra di Fischnaller e batte sul secondo palo il portiere. I padroni di casa non riescono a reagire.
Il girone di ritorno del Cesena incomincia coi fuochi d’artificio: il 3-1 del Franco Ossola è una prova di forza che toglie l’imbattibilità casalinga a un Varese in giornata no.
L’Empoli non riesce ad approfittare del mezzo passo falso interno del Palermo. I toscani infatti si arrendono sul campo di un coriaceo Latina, vittorioso 2-1 in rimonta, e restano al secondo posto appunto.
Vittoria thriller per la Juve Stabia, che contro il Pescara riesce a ribaltare il risultato e a vincere negli ultimi minuti. Tre punti d’oro per le speranze delle ‘Vespe’ fanalino di coda, al primo successo interno in questo campionato, anche se la zona salvezza resta lontana.
La prima di Attilio Tesser è bagnata dai tre punti e vale la prima vittoria esterna stagionale per la Ternana che passa in rimonta al Cabassi. Il Novara supera in rimonta 2-1 l’Avellino e torna a respirare. I piemontesi infatti si issano a 24 punti togliendosi al momento dalle sabbie mobili del fondo classifica. Per gli irpini invece resta l’amaro in bocca per aver perso un ulteriore occasione di agganciare la vetta.
Lo Spezia di Mangia in dieci contro undici ribalta il risultato e vince a Cittadella. Foscarini sceglie il 4-3-3 per contrastare al meglio lo Spezia di Mangia, schierato con il 4-2-3-1 e con i tre nuovi arrivati: Bianchetti, Gentsoglou e Schiattarella, in campo dal primo minuto.
Atteso per questa sera il posticipo fra Crotone e Siena, un’occasione per entrambe le squadre in chiave play off.

[better_feeds proceeding=”Crotone – Siena” description=”Doppia chance”]14065731,14065730,14065729[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top