La quota vincente
Calcio

Palermo-Verona: Toni, ritorno al Barbera con gol dell’ex?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Vita dura quella del bomber, alla costante ricerca del gol, costretto ad inseguire i numeri e a mettere da parte le emozioni, anche quando, dall’altra parte, c’è la squadra che ti ha lanciato nel calcio dei grandi, la città che ti ha eletto proprio eroe. Ottanta presenze e cinquanta reti non sono facili da cancellare ma, come dimostrato in passato, Luca Toni ha chiuso gli occhi davanti a cifre e sentimenti, ha chiuso gli occhi quando, con indosso la maglia della viola, una sua zampata ha riportato la Fiorentina in Europa e spedito il Palermo in serie B. Sono passati due stagioni da quel 12 maggio 2013 e il bomber di Pavullo sul Frignano è pronto a tornare al Barbera, da avversario ovviamente. Questa volta quelli che un tempo erano cori di incitamento potrebbero trasformarsi in fischi ma lui, sordo ad ogni intimidazione, al massimo, userà il proprio orecchio per interpretare l’esultanza che lo ha reso celebre in Italia, in Germania e, per una breve parentesi, anche negli Emirati. Proprio come nel match di andata quando, dopo il momentaneo vantaggio di Vazquez, un suo gol ha dato via alla rimonta scaligera, 2-1 il finale. Sarà ancora una volta Luca Toni a deciderla, a lasciare il segno anche in Palermo-Verona? Ecco il pronostico dei nostri esperti sul match del Renzo Barbera valido per il ventunesimo turno di serie A.

 

 

 

Qui Palermo: i pareggi con Roma e Sampdoria valgono molto più di due punti. I rosanero, da neopromossi, hanno dimostrato di poter tenere testa a due dei top club di serie A. Mentre il mercato stenta a decollare, l’unico arrivo è quello dell’ex senese Jajalo, il team di Iachini è ora chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere davanti al proprio pubblico: cinque vittorie, quattro pari e una sola sconfitta. L’unico assente dovrebbe essere l’infortunato Maresca.

 

 

 

Qui Verona: il team di Mandorlini, a soli tre punti di distanza dai siciliani, arriva all’appuntamento da due vittorie nelle ultime quattro. Entrambi i successi, contro Atalanta e Parma sono arrivati al Bentegodi, in mezzo i dieci gol incassati allo Juventus Stadium in due partite, una di campionato e una di Coppa Italia. Lontano dalla città di Giulietta bomber Toni e compagni non si può dire che abbiano brillato con due vittorie, quattro pari e altrettante sconfitte, frutto di nove gol fatti e diciotto subiti.

 

 

Precedenti: nelle ultime quattro al Barbera due vittorie a testa, in Coppa Italia quelle dei gialloblu, in serie B quelle dei rosanero.

 

 

 

Pronostico: Over1,5 con marcatore Toni.

 

 

 

Probabili formazioni

 

 

 

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All. Iachini.

 

 

 

Verona (3-5-2): Benussi; Sorensen, Marquez, Moras; Sala, Greco, Tachtsidis, Hallfredsson, Brivio; Saviola, Toni. All. Mandorlini.

 

 

 

La Serie A in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano domenica pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top