La quota vincente
Notizie dal Mondo

Parma, Buffon rinnova fino al 2024: “Non penso a quando smetterò”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il matrimonio tra il Parma e Buffon proseguirà (almeno) fino al 2024. Il portiere classe ’78 ha infatti prolungato di un anno il proprio contratto con i gialloblù in scadenza nel 2023. L’annuncio è stato dato in conferenza stampa dal presidente Kyle Krause che ha dato la notizia proprio al fianco del portierone classe ’78. “Ho una grandissima notizia: Gigi ha rinnovato il suo contratto fino al 2024”, ha detto il numero uno dei ducali che ha poi sottolineato: “La passione che ha verso Parma e il Parma possiamo vederla ogni giorno, siamo davvero contenti per questo suo impegno”.

Buffon: “ragiono ancora da calciatore, non penso a quando smetterò”

“È una bella giornata per me e tutta la mia famiglia: alla fine è successo quello che volevo io, che voleva la società, il presidente e mi auguro anche i tifosi e la città”. Ha detto Gigi Buffon nel corso della conferenza stampa. “Il mio ritorno a Parma è stato influenzato dai rapporti e da un legame profondo che ho sempre avuto con la città e la gente di Parma, con il grandissimo entusiasmo, ambizione e onestà del presidente”, ha aggiunto l‘ex numero 1 della Nazionale e della Juventus che dunque continuerà a giocare almeno sino ai 46 anni. “In questo momento diventava importante, dopo sette mesi fatti in maniera convincente, credevo fosse un atto di responsabilità dare la mia totale apertura e adesione a questo prolungamento”, ha detto ancora Buffon che è ancora convinto di poter dare un contributo importante in campo e fuori a questo Parma. “Al di là di quello che sarà il futuro, per il ruolo che ho avuto quest’anno e che forse avrò anche in futuro era importante dare all’esterno un segnale di forza e compattezza – ha detto Buffon – della convinzione nel credere in quello che sto facendo. Se non avessi creduto in me stesso e nel progetto probabilmente non avrei accettato la proposta”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Parma Calcio 1913 (@parmacalcio1913)

“Non sento il bisogno di altre sfide superflue e inutili, questa per me è bella e ancora molto entusiasmante, sento che posso dare una grande mano. Credo che chi più ha più deve dare”, ha proseguito il campione del Mondo del 2006. Infine sul suo futuro nel mondo del calcio, Buffon ha concluso: “Non ho fatto nessun pensiero al dopo. Per me è dispendioso rimanere concentrato solo sul mio lavoro di calciatore. Non voglio avere nessun tipo di rimpianto. La mia testa in questo momento sta ragionando solo ed esclusivamente da calciatore, e sarà così fino all’ultimo giorno”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top