Pepsideild, Hafnarfjordur-Keflavik 4 giugno: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica islandese
Hafnarfjordur-Keflavik 4 giugno. Nella partita programmata per lunedì sera, valida per la settima giornata della massima divisione islandese, si sfideranno terza e ultima in classifica.
Gli ospiti sono ultimi in classifica a quota 2. Il Keflavik è certamente la squadra peggiore del campionato ed è anche in pessima forma: sono arrivate quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite di campionato. La squadra ospite, inoltre, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Attualmente il decimo posto, primo utile per la salvezza, dista tre lunghezze ed è occupato dall’Akureyri. La squadra ospite, nell’ultima giornata, si è dovuta arrendere tra le mura amiche, perdendo per 1-3 contro il Vestmannaeyjar.
I padroni di casa invece sono terzi a 11 punti e continuano ad inseguire il primo posto utile per andare in Europa League. Questo team viene da due pareggi e due vittorie consecutive nelle ultime quattro giornate. Per l’Hafnarfjordur si tratta di una stagione di alto livello, sicuramente superiore rispetto ai pronostici di inizio stagione. A condurre la classifica c’è tuttavia il Breidablik, che sta mostrando grandie superiorità tecnica rispetto alle altre compagini della Pepsideild. Nelle partite in casa, invece, la squadra ha ottenuto 4 punti in 4 gare.
Il pronostico: 1
Dettagli evento
NOME: Hafnarfjordur-Keflavik
DATA: 4 giugno 2018
ORA: 21:15
SEDE: Kaplakriki (Hafnarfjördur)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it