Serie B Pescara-Pisa pronostico 2 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni dell’undicesima giornata.
Serie B Pescara-Pisa pronostico 2 novembre 2019, undicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Undicesima giornata di Serie B, dunque, con un confronto molto interessante come Pescara-Pisa pronostico 2 novembre. Una sfida molto importante, dunque, tra due squadre che viaggiano a pari punti, quindi. Locali altalenanti, ospiti tornati a sorridere, quindi.
Pescara che ha 13 punti, e non riesce quindi a decollare. Dopo il clamoroso 4-0 inflitto alla capolista Benevento è arrivato lo scivolone in casa della Juve Stabia, quindi, per 1-2.
Il Pisa, dunque, ha 13 punti, e finora sta stentando. La vittoria, però, è tornata dopo sei turni a secco, quindi. Il 2-1 sulla Salernitana ha riportato il sorriso ai nerazzurri, quindi.
QUI PESCARA
Non un gran campionato, finora, per gli abruzzesi. A 13 punti non riescono a trovare continuità, alternando ottime prove a cadute rovinose. La sconfitta per 1-2 in casa della Juve Stabia ha rovinato un po’ tutto, quindi. Gol dell’illusorio vantaggio firmato da Galano, per altro.
In casa i biancazzurri hanno raccolto 7 punti, perdendo in due casi contro Crotone (0-3) e Spezia (1-2), infine. I numeri parlano di 17 gol fatti e 16 subiti, finora, per i padroni di casa. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 5 gol, infine.
QUI PISA
I nerazzurri stanno viaggiando a ritmi contenuti, dunque, a 13 punti ma in calo di rendimento. La vittoria dopo sei turni è stata riottenuta, nel 2-1 interno con la Salernitana. Partenza sprint, quindi, con gol di Di Quinzio e Fabbro.
In esterna il Pisa ha raccolto 5 punti finora, vincendo per 2-0 con la Juve Stabia, quindi. I numeri parlano di 14 gol fatti e 11 subiti, finora, per i toscani. Il miglior marcatore è Michele Marconi, già a quota 7 gol al momento.
Le probabili formazioni di Pescara-Pisa pronostico 2 novembre:
Pescara (4-3-2-1) – Kastrati; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pepin; Borrelli.
Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Benedetti, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.
Il pronostico: 1X
Dettagli evento Pescara-Pisa pronostico 2 novembre 2019:
NOME: Pescara-Pisa
DATA: November 02, 2019
ORA: 15:00
SEDE: Adriatico, Pescara, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.