La quota vincente
Calcio

Pescara-Vicenza: Marino senza Cocco e Di Gennaro, Oddo sogna

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Meglio di così Massimo Oddo proprio non poteva iniziare. Successo alla prima panchina da professionista in un vero e proprio spareggio con il Livorno, colpaccio alla seconda, da sfavorito, in quel di Perugia nel preliminare playoff. Ora il Pescara inizia davvero a credere nella promozione. Ma non c’è tempo per specchiarsi, venerdì gli abruzzesi scendono nuovamente in campo, questa volta all’Adriatico dove arriva la terza della classe, il Vicenza. Un Vicenza privo di due pedine fondamentali, Di Gennaro e Cocco, entrambi squalificati. Basterà per spostare gli equilibri? Doppia sfida, il ritorno martedì sera al Menti. Il pareggio dopo il doppio incontro premia i veneti.

QUI PESCARA A vederli giocare senza dubbio gli abruzzesi sono sicuramente i più tonici del gruppo di squadre in lotta per tornare in Serie A. Oddo ha se non altro riportato entusiasmo, caratteristica fondamentale in sfida dove la tensione è massima. Contro il Perugia Politano e l’ormai solito Bjarnason hanno firmato il rimontone e, anche viste le assenze nel Vicenza, gli abruzzesi ci vogliono riprovare. Probabile che venga confermata la squadra che ha vinto al Curi, con Torreira che ha subito convinto e Melchiorri ancora una volta preferito a Sansovini. Occhio a Bjarnason, l’islandese ha il piede caldissimo.

QUI VICENZA Cocco e Di Gennaro assenti, Marino non dorme sonni tranquilli. Entrambi squalificati dal giudice sportivo, ma con l’attaccante che sarebbe stato indisponibile ugualmente per via di un infortunio. Infortunio che ha fermato anche Spinazzola, altro assente del match. Pochi dubbi per il tecnico, Petagna prima punta, Moretti al posto di Di Gennaro, mentre Ragusa e Giacomelli si contendono una maglia. Vicenza che contro il Frosinone ha mostrato un evidente calo fisico, ma la settimana di riposo avrà sicuramente fatto recuperare energie preziose per affrontare un Pescara che sembra stare meglio.

PRECEDENTI A marzo finì 2-2 con tutte le reti nella ripresa: Melchiorri, Cinelli, Brugman e pareggio al 90’ di Cocco. A Vicenza successo biancorosso con Cocco e Di Gennaro (i due assenti) e Maniero.

PRONOSTICO Oddo può centrare la terza vittoria, ma l’1X è meglio.

Le probabili formazioni

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Pucino; Torreira, Memushaj; Politano, Bjarnason, Pasquato; Melchiorri. All. Oddo.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Gentili, D’Elia; Sbrissa, Moretti, Cinelli; Laverone, Petagna, Ragusa. All. Marino.

I pronostici sui playoff di Serie B li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top