La quota vincente
Notizie dal Mondo

pink walk of fame hollywood

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È nata un’altra stella nel cielo della Walk of Fame a Hollywood. Si tratta di Pink, cantante pop e rock di successo, al secolo Alecia Beth Moore, che martedì ha inaugurato la propria ‘stella’ sulla mitica passeggiata di Hollywood Boulevard. L’artista ha descritto il momento come “surreale”: “Mi sento come se stessi sognando e se qualcuno mi dà un pizzicotto, lo colpisco sul sopracciglio sinistro”, ha scherzato la cantante durante la cerimonia con il marito e i due bambini.

“Credo – ha aggiunto la 39enne – che molte persone probabilmente pensassero che sarei arrivata solo alla ‘walk of shame’ (camminata della vergogna, ndr) ma eccomi qui”. L’interprete ha poi ripercorso gli inizi della sua carriera musicale, ringraziando il padre che “l’ha incoraggiata a inseguire i suoi sogni”. “Oggi per me è una celebrazione di qualcosa che mio papà mi ha insegnato e che è – ‘sii fedele a te stesso’, c’è un potere nell’avere fiducia nelle proprie capacità, non arrendersi e non rinunciare alla propria identità”, ha raccontato.

Pink ha ricevuto 20 nomination ai Grammy e collezionato tre vittorie nella sua carriera; domenica, in occasione della cerimonia di assegnazione dei Grammy, sarà nuovamente in lizza per il miglior album pop con ‘Beautiful Trauma’. Dal suo debutto nel 2000, . La presentatrice televisiva americana, Ellen DeGeneres, che è intervenuta alla cerimonia e usa proprio un brano di Pink per il suo talk show, l’ha definita “una rockstar cazzuta” e una persona “che è rimasta fedele a se stessa”: “anche se è una star di fama internazionale, è la persona più normale che tu potrai mai incontrare”, ha dichiatato la DeGeneres.

L’artista ha iniziato la sua esperienza nel mondo della musica nella girl band ‘Choice’ e la sua carriera è decollata dopo. Ha pubblicato il suo primo album da solista ‘Can not Take Me Home’ nel 2000, con il disco certificato doppio platino negli Stati Uniti. Ha ricevuto il suo primo Grammy nel 2002 per ‘Lady Marmalade’, che è stata la colonna sonora del film ‘Moulin Rouge’. Gli altri due Award li ha vinti per la miglior interpretazione vocale femminile rock per ‘Trouble’ nel 2004 e nel 2011 ha condiviso il premio per la migliore collaborazione pop con ‘Imagine’.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top