La quota vincente
Notizie dal Mondo

Playoff Mondiali 2018: Italia ko 1-0 in Svezia, Russia più lontana

Romania-Svezia 27 marzo, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Russia è drammaticamente lontana. L’Italia esce sconfitta per 1-0 in casa della Svezia nell’andata dei playoff che qualificano alla Coppa del Mondo, gara decisa da una rete nella ripresa di Johansson complice una sfortunata deviazione di De Rossi. Lunedì sera gli Azzurri devono vincere con almeno due gol di scarto per ottenere una qualificazione che a questo punto sembra essere davvero complicatissima. Non è bastato all’Italia tornare al 3-5-2 per uscire indenni dalla Friends Arena di Solna, la prestazione è stata negativa soprattutto in attacco dove Immobile e Belotti sono sembrati le controfigure dei giocatori ammirati nella Lazio e nel Torino. Una Nazionale priva di idee a centrocampo con un Verratti deludente e che ammonito salterà il ritorno.

Gli Azzurri, troppo molli e privi della necessaria cattiveria e determinazione nel primo tempo, si sono svegliati troppo tardi dal loro torpore. Il paradosso è aver preso gol proprio nel nostro momento migliore. La Svezia è riuscita nel suo intento di metterla sul fisico, sulla bagarre, ai limiti della provocazione e alla fine si presenta a San Siro forte di un gol di vantaggio molto importante. Nessuna sorpresa da parte del ct Ventura rispetto alla formazione ipotizzata alla vigilia. L’Italia scende in campo con il 3-5-2: davanti a Buffon giocano Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo agiscono Parolo, Verratti e De Rossi, con Candreva e Darmian sugli esterni. In attacco Zaza non ce la fa: tocca così a Belotti affiancare Immobile dal 1′. Nella Svezia, il ct Andersson schiera a destra, in difesa, il bolognese Krafth al posto dello squalificato Lustig mentre in mediana l’ex cagliaritano Ekdal viene preferito a Johansson.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top