[goldbet_feeds match=”Chelsea – Watford” bet=”ESITO FINALE 1X2 (H=0)”]3691901,3691903,3691902[/goldbet_feeds]
Evento: Calcio > Inghilterra > Premier League > Chelsea-Watford
Chiusa l’era Mourinho i blues sono pronti a dare il benvenuto a Guus Hiddink. A l’ex commissario tecnico di Olanda e Turchia il compito di risollevare le sorti dei londinesi in questa seconda parte di stagione. Sarà un esordio vincente contro il Watford? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Stamford Bridge.
Qui Chelsea: il dopo Mourinho si è aperto con la vittoria ai danni del Sunderland. Il compito di Hiddink è ovviamente quello di centrare il bis nonostante Hazard sia in dubbio.
Qui Watford: con quattro vittorie di fila gli hornets sono saliti al settimo posto della classifica. Una posizione di tutto rispetto per la neopromossa dell’ex Udinese Ighalo. In dubbio Behrami e Prodl. Out Hoban e Ekstrand.
Precedenti: i due team tra il 2009 e il 2015 si sono incontrati tre volte in FA Cup. In tutte e tre le occasioni i blues si sono imposti con esito Over.
Pronostico: 1.
Probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Pedro; Costa. All. Hiddink.
Watford (4-4-2): Gomes; Nyom, Catchart, Britos, Aké; Abdi, Capoue, Watson, Jurado; Ighalo, Deeney. All. Flores.