La quota vincente
Calcio

Premier League: probabili formazioni 4^ giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Archiviata la sosta per le nazionali la Premier League torna in campo per la quarta giornata. Due i match di spicco. Lo scontro diretto tra Chelsea e Swansea, uniche due formazioni a punteggio pieno, e il big match tra Arsenal e Manchester City.

 

Sabato ore 13:45

 

 

Arsenal – Manchester City (clicca qui per le formazioni e l’analisi del match)

 

 

Sabato ore 16:00

 

 

Chelsea – Swansea (clicca qui per le formazioni e l’analisi del match)

 

 

Crystal Palace – Burnley: eagles senza Chamakh e con il dubbio Gayle; claret privi di Vokes.

 

Crystal Palace (4-4-1-1): Speroni; Kelly, Dann, Delaney, Ward; Puncheon, Jedinak, McArthur, Bolasie; Zaha; Gayle.

 

Burnley (4-4-1-1): Heaton; Trippier, Duff, Shackell, Mee; Arfield, Marney, Jones, Boyd; Ings; Jutkiewicz.

 

 

Southampton – Newcastle: Koeman dovrebbe lasciare a riposo Wanyama, Pellè confermato dal primo minuto e Alderweireld pronto all’esordio. Magpies che potrebbero dover fare a meno di Tiotè, infortunatosi con la Costa d’Avorio. Anche Colback non è al meglio.

 

Southampton (4-3-3): Forster; Clyne, Fonte, Alderweireld, Bertrand; Ward-Prowse, Schneiderlin, Davis; Tadic, Long, Pellè.

 

Newcastle (4-4-1-1): Krul; Janmaat, Coloccini, Williamson, Haidara; Cabella, Tiotè, Colback, Gouffran; Sissoko; Riviere.

 

 

Stoke – Leicester: è tutto pronto per l’esordio di Esteban Cambiasso in Premier League. L’ex interista dovrebbe trovare spazio a partita in corso.

 

Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Shawcross, Wilson, Pieters; N’Zonzi, Whelan; Walters, Diouf, Moses; Crouch.

 

Leicester (4-4-2): Schmeichel; de Laet, Morgan, Moore, Konchesky; Mahrez, King, Drinkwater, Schlupp; Nugent, Ulloa.

 

 

Sunderland-Tottenham: i black cats di un Giaccherini rigenerato dalla nuova nazionale di Conte ospitano gli spurs, costretti a vincere per cancellare il pesante ko subito al White Hart Lane contro il Liverpool.

 

Sunderland (4-1-4-1): Mannone; Vergini, O’Shea, Brown, Van Aanholt; Cattermole; Johnson, Larsson, Rodwell, Giaccherini; Wickham.

 

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Fazio, Vertonghen, Rose; Capoue, Stambouli; Eriksen, Lamela, Chadli; Adebayor.

 

 

Wba-Everton: Lescott pronto a fare il proprio esordio con la maglia degli albion, nulla da fare per Samaras e Varela. Nei toffees i due attaccanti Lukaku ed Eto’o non sono al meglio ma ci saranno.

 

Wba (4-2-3-1): Foster; Wisdom, Lescott, Olsson, Pocognoli; Morrison, Gardner; Berahino, Dorrans, Brunt; Ideve.

 

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Jagielka, Distin, Baines; McCarthy, Barry; Mirallas, Naismith, McGeady; Lukaku.

 

 

Sabato ore 18:30

 

 

Liverpool-Aston Villa (clicca qui per le formazioni e l’analisi del match)

 

 

Domenica ore 17:00
Manchester United-Qpr (clicca qui per le formazioni e l’analisi del match)

 

 

Lunedì ore 21

 

 

Hull-West Ham: i tigers recuperano Chester in difesa, sulla trequarti ballotaggio tra Gaston Ramirez e Ben Arfa. Negli hammers ancora fermo Nolan.

 

Hull (3-4-1-2): McGregor; Chester, Dawson, Davies; Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Robertson; Ramirez; Ince, Jelavic.

 

West Ham (4-2-3-1): Adrian; Demel, Tomkins, Reid, Cresswell; Kouyate, Noble; Downing, Zarate, Vaz Te; Sakho.

 

[better_feeds proceeding=”Sunderland – Tottenham” description=”Esito finale 1X2″]17513024,17513025,17513026[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top