La quota vincente
Calcio

Premier League, i pronostici: Europa blindata ad Anfield nell’ultima di Gerrard?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lotta per Europa League e salvezza ancora aperte a 180′ dalla fine della Premier League. Il Southampton ed il Tottenham si contendono l’ultimo posto valevole la coppa, mentre al Liverpool basta una vittoria ad Anfield per avere la matematica certezza di partecipare alla prossima competizione europea, il tutto durante l’ultima partita di capitan Gerrard con la maglia dei Reds. Dopo la retrocessione matematica di QPR e Burnley, ancora da definire la terza squadra che scenderà in Championship: a giocarsi la salvezza sono Hull City, Newcastle, Sunderlard, Leicester ed Aston Villa. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite di sabato della Premier League.

Southampton-Aston Villa: Vietato sbagliare per Pellè e compagni nel loro St. Mary’s Stadium contro l’Aston Villa di mister Sherwood. Infatti i Saints di mister Koeman, orfani di Tadić e Forster, distano una sola lunghezza in classifica dal Tottenham di mister Pochettino sesto in graduatoria. Dall’altra parte i Villans, orfani di Clark e Agbonlahor, sono riusciti a portarsi a quattro punti dall’Hull City terzultimo. Quindi, a due giornate dalla fine, sono motivati a portare a casa punti salvezza pesantissimi. Pronostico: Under 3.5.

Burnley-Stoke City: Nonostante la vittoria esterna al KC Stadium contro l’Hull City di mister Bruce, il Burnley di mister Dyche ha subito la matematica retrocessione in Championship. Così, nonostante questo pesante verdetto, sono costretti ad ospitare nel loro Turf Moor i Potters di mister Hughes, già salvi in campionato. Sfida quindi senza grandi motivazioni nel Lancashire. Pronostico: Over 1.5.

QPR-Newcastle: Sfida di vitale importanza per i Magpies di mister Carver quartultimi in classifica, ovvero l’ultima posizione valida per salvezza. L’Hull City terzultimo dista soli due punti, e quindi il Newcastle è obbligato a portare a casa dei punti a Loftus Road contro il QPR di mister Ramsey, ultimo in classifica e già retrocesso. Pronostico: X2.

Sunderland-Leicester: Sfida ad alto rischio allo Stadium of Light tra le pericolanti Sunderland di mister Advocaat e Leicester di mister Pearson, rispettivamente sestultime e quintultime. Una sconfitta per entrambe potrebbe significare vivere con l’acqua alla gola gli ultimi 90′ di Premier in caso di successo dell’Hull City di mister Bruce. Pronostico: Goal.

Tottenham-Hull City: clicca qui per leggere l’approfondimento sul match di White Hart Lane.

West Ham-Everton: Scontro diretto per il decimo posto ad Upton Park tra gli Hammers di mister Allardyce ed i Toffees di mister Martínez, rispettivamente decimi a quota 47 e undicesimi a quota 44. Entrambi sono già salvi matematicamente e sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno: rispettivamente contro Aston Villa (1-0) e Sunderland (0-2). Pronostico: Goal.

Liverpool-Crystal Palace: Ad Anfield i Reds di mister Rodgers hanno la possibilità di blindare la qualificazione all’Europa League contro gli Eagles di mister Pardew, nell’ultima partita della carriera di capitan Steven Gerrard nel suo stadio di casa (685 presenze e 179 goal con la maglia dei Reds). Inoltre, avrebbero anche la possibilità di mettere fiato sul collo del Manchester United di mister van Gall quarto in classifica, ultima posizione valevole per i preliminari di Champions League. Infatti, i Red Devils affronteranno l’Arsenal di mister Wenger in una delicata sfida ad Old TraffordPronostico: 1.

I pronostici sulla Premier League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12 su blabsport.it! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top