Premier League, Tottenham-Brighton 13 dicembre: analisi e pronostico della 17ma giornata del torneo inglese.
Il Tottenham ospita il Brighton nelle infrasettimanale di Premier League . La partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 13 dicembre a Wembley. Questa sarà la prima volta in cui le due squadre si affrontano in Premier League. L’ultima volta che si sono incontrate è stato nel quarto turno della Coppa di Lega nel 2014, quando gli Spurs hanno vinto per 2-0.
Mauricio Pochettino spera che la sua squadra possa tornare a mostrare la cattiveria agonistica mostrata durante le prime fasi della stagione.
Eriksen ed Harry Kane hanno segnato i gol nell’ultimo match e Kane spera di aumentare il suo bottino personale anche nella prossima uscita. Toby Alderweireld e Victor Wanyama rimangono in fase di recupero e non sono schierabili da Pochettino. Davinson Sanchez è ancora squalificato dopo il cartellino rosso nell’1-1 contro il Watford.
Per quanto riguarda il Brighton, Steve Sidwell è ancora alle prese con un infortunio alla schiena. La squadra è 13ma in classifica e nelle ultime 5 uscite non ha mai vinto.
Le probabili formazioni
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Dier; Davies, Alli, Eriksen, Winks; Lamela, Son, Kane.
Brighton (4-4-2): Ryan; Suttner, Bruno, Duffy, Dunk; Knockaert, Stephens, Gross, March, Propper; Murray.
Il pronostico di Tottenham-Brighton 13 dicembre: 1+Over 1.5
Dettagli evento
NOME: Tottenham-Brighton
DATA: Dicembre 13, 2017
ORA: 21:00
SEDE: Wembley , London
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Bundesliga, finale di Copa Sudamericana, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis