La quota vincente
Calcio

Premier League, tutti i pronostici della prima giornata!

Roma-Empoli 11 marzo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ci eravamo lasciati con John Terry che alzava al cielo il quinto titolo della storia dei blues. Ci eravamo lasciati con le promozioni di Bournemouth, Watford e Norwich. È trascorsa un’estate, qualcuno ha detto addio alla Premier League, vedi al capitolo Di Maria, qualcuno è proprio al proprio esordio in Inghilterra, come i vari Firmino, Depay e Darmian, altri hanno semplicemente cambiato maglia, tra tutti Sterling e Cech. Il tempo per sognare è finito, il contdown si appresta ad arrivare a zero: il campionato più bello del mondo è pronto a ripartire. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote sulla prima giornata del 2015/2016.

Manchester United-Tottenham: clicca qui per l’approfondimento sul match dell’Old Trafford.

Bournemouth-Aston Villa: i cherries si preparano per l’esordio assoluto nella massima serie. Un esordio che poteva sicuramente essere più ostico, il catino del Dean Court farà infatti da cornice allo scontro con i villans, team che lo scorso anno riuscì a salvarsi nelle battute finali della stagione. Per non pagare lo scotto del salto di categoria i rossoneri hanno investito: dall’Ipswich è arrivato il terzino Ming, rispettivamente dal Saint Etienne e dal Boro gli esterni offensivi Gradel e Joshua King. Sull’altro fronte, persi Benteke, Vlaar e Delph il tecnico Tim Sherwood ha voluto puntare su un blocco di giocatori provenienti dalla Ligue1: Jordan Ayew dal Lorient, Amavi dal Nizza, Veretout dal Nantes e Gueye dal Lille. Pronostico: Over1,5/1X.

Everton-Watford: indicata da molti come la squadra destinata a chiudere all’ultimo posto, gli hornets di Giampaolo Pozzo potrebbero invece rivelarsi una delle sorprese. Il mercato è più che interessante con gli arrivi di Holebas, Britos, Capoue, Jurado e Behrami. In panchina è arrivato lo spagnolo Quique Sanchez Flores, già alla guida di Getafe e Benfica, Il primo ostacolo per capitan Deeney e soci è rappresentato dalla trasferta al Goodison Park, fortino dei toffees. La truppa di Roberto Martinez nel corso dell’estate non ha perso alcun pezzo grosso ma si è anzi rinforzata con Deulofeu e Cleverley. Pronostico: Goal.

Leicester-Sunderland: Ranieri (nella foto) contro Giaccherini ma non solo. Il match del King Power Stadium potrebbe regalare emozioni nonostante il doppio confronto dello scorso anno finì con un doppio 0-0. Se da una parte è Okazaki, l’ex bomber del Mainz, il colpo da novanta, dall’altra è l’olandese Lens, prelevato dalla Dinamo Kiev. Pronostico: Under3,5.

Norwich-Crystal Palace: tra le squadre di seconda fascia gli eagles sono sicuramente quella che si è rinforzata maggiormente. Oltre ad aver ritrovato Cabaye il tecnico Pardew potrà infatti contare su Wickham, McCarthy e Bakary Sako. Per iniziare con il piede giusto i londinesi hanno l’obbligo di uscire vivi da Carrow Road, tana dei neopromossi canaries. Salvo exploit a sorpresa la truppa del giovanissimo tecnico Alex Neil (classe 1981) dovrà iniziare a lottare per la salvezza. Pronostico: X2.

Chelsea-Swansea: clicca qui per l’approfondimento sul match di Stamford Bridge.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top